|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
[GE + sped] AppleTV 1st gen + BCM970015
Vendo, causa upgrade a sistema superiore (ho deciso di farmi l'HTPC), AppleTV di prima generazione, estensivamente modificata. Di seguito un elenco degli interventi eseguiti:
La vendo ad euro 150,00 nuovo prezzo: 120,00. Inclusa nella confezione originale troverete la AppleTV, i manuali originali, il telecomando, una chiavetta USB da 4GB col software necessario a funzionare e il cavo di alimentazione. In vendita anche altrove, perditempo e curiosi astenersi, precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo, code di max 24h, foto disponibili su richiesta. L'eventuale spedizione è a carico e responsabilità dell'acquirente.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM. Ultima modifica di Berserker : 15-09-2012 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
Ancora disponibile, da oggi ribassata ad euro 120,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
la risoluzione massima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il prezzo è fuori regolamento , ed è vietato vendere le cose modificate con jailbreak ecc.... invito di leggere il manifesto
![]() con il prezzo comprerei apple tv 3 con risoluzione 1080p invece la tua non raggiunge 1080p anche con il cavo hdmi... soltanto hd ready
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io so leggere ed ho sempre cercato di rispettare il regolamento. Mi pare invece che tu ti stia prendendo la libertà di pronunciare sentenze senza alcun fondamento e, cosa ancor più grave a mio avviso, senza neppure aver letto con attenzione la descrizione dell'oggetto in vendita. Perché se lo avessi fatto, avresti capito che: 1. Del software originale non vi è traccia, niente jailbreak, "modchip" o cose (contrarie tanto al regolamento del forum quanto alla vigente giurisdizione italiana) del genere: non starò a ripetere l'elenco delle modifiche effettuate, basta leggere la descrizione della vendita e constatare da sè che non vi è nulla di rilevante né dal punto di vista del regolamento né, men che meno, dal punto di vista della legge. Ci terrei a ribadire, però, che è stata messa una distribuzione Linux (Ubuntu) fatta su misura per questa macchina, liberamente distribuibile e completamente open, scaricabile dal sito stmlabs.com. Quindi anche sotto il profilo della liceità del software accluso alla macchina credo sia tutto come da regolamento. 2. Il prezzo non è "fuori regolamento". Come fa ad essere "fuori regolamento" il prezzo di un oggetto che non è neppure più in commercio? Senza contare il fatto che a questa macchina è stato aggiunto un componente (il famoso Broadcom BCM970015) che da solo nuovo vale MINIMO 35/40 euro. 3. Che non raggiunga 1080p è una tua opinione. Anzi, è tua ignoranza. Vai su stmlabs.com e fatti una cultura, prima di sparare sentenze a caso. Non solo va a 1080p, ma regge perfettamente la riproduzione dei filmati full HD proprio in virtù della presenza del modulo BCM970015, che sgrava la cpu di ogni compito di decodifica video. Quindi, grazie per l'up, ma veramente, prima di sporcare in maniera così gratuita i thread altrui con sentenze palesemente e documentabilmente FALSE, il mio auspicio è che la prossima volta ti venga in mente magari, chessò io, di provare a contattare in privato il venditore per chiarimenti? O, perché no, di andare a fare due passi, che non fa mai male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.