|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
17" opaco ben carrozzato: quale e dove?
Ciao,
mi trovo a dover acquistare un un nuovo notebook perche il mio mi ha abbandonato e ora ne uso uno in prestito. L'uso che ne farei: virtulizzazione con macchine virtuali sia windows che linux/unix. Sviluppo software c++/java windows/linux/android (visual studio/eclipse). Requisiti fondamentali: - Monitor 17" non lucido, risoluzione 1600x900 o piu'. - supporto dual head e uscita HDMI (immagino siano cose scontate ormai). - Espandibilita' RAM ad almeno 8Gb. - usb 3.0 - compatibilita' Windows 8 (non mi interessa che sia gia' installato, l'ho gia' a disposizione). - Processore performante: almeno i5, meglio i7, almeno 2 generazione, meglio 3a. Ovviamente vorrei spendere il meno possibile: meno di 700 euro, possibilmente piu' intorno ai 600. Rinuncio volentieri a scheda video performante, sistema operativo, lettore ottico, per ridurre peso e soprattutto prezzo. Conscete buone occasioni? Anche siti on line affidabili. Nel caso il budget fosse troppo esiguo, potete comunque indicarmi notebook validi con le caratteristiche sopra citate? Bye Ultima modifica di edotgm : 10-12-2012 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.