Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2012, 16:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-rt_44879.html

I produttori di componentistica asiatici si sono visti ridurre gli ordini di componenti per tablet Windows RT: la domanda di mercato è inferiore alle aspettative e le vendite previste calano del 50%

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 16:37   #2
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Contrastare ipad e galaxy tab con un tablet "castrato" come surface rt e' molto "arrogante" da parte di MS.
Pochissime app e pure malfatte, le vendite imho le avra' con surface pro che puo' far girare l'immenso parco programmi x86.
Ma se anche surface pro dovesse rendere meno delle aspettative forse qualcosa Ms l'ha sbagliata...!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 16:48   #3
efrite15
Senior Member
 
L'Avatar di efrite15
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2317
bah, castrato perché? Mi pare che le caratteristiche siano a grandi linee quelle dei concorrenti, con in più tutto l'ecosistema microsoft... Le app non sono ancora moltissime, ma penso (e spero) assisteremo una crescita esponenziale! Microsoft al pari di Google può permettersi partnership molto importanti...
Poi va bé, la gente si lamenta anche della app di windows phone, quando io ho trovato tutto quello che mi serviva... giuste le VPN non sono supportate... per il resto documenti, pdf, sistema di sorveglianza remoto, cambio valuta, sincronia calendai ed account gmail ecc funzionano perfettamente... Io non capisco la gente che ci deve fare con sti telefoni XD !!!
Le vere lacune, IMHO, ad oggi, sono il volume multimediale accumunato a quello del telefono e il gestore vocale che è PENOSO! Non si può dire nemmeno di averlo... senza contare la scrittura vocale degli sms... con android (che già non mi trovavo proprio benissimo, ma almeno funzionava) era 100 volte meglio... ma rimane il fatto che sono stra contento del mio terminale (Samsung Omnia W).
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 16:57   #4
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
Anche ipad è per molti versi castrato, ma ha dalla sua un mercato consolidato e un parco applicazioni enorme.

A mio parere a parità di prezzo è difficile che uno scelga un Surface RT, è un prodotto ancora immaturo e non sufficientemente supportato.

Secondo me MS avrebbe dovuto fare molto di più per far arrivare sul mercato un Surface RT dotato sia della stragrande maggioranza delle applicazioni di uso comune (e non con caratteristiche inferiori a quelle della concorrenza), sia dotato di quelle "killer application" che avrebbero potuto renderlo appetibile ad un certo tipo di clientela (come un office davvero completo, cosa che i concorrenti non hanno, e qualche esclusiva di alto valore).

Se vuoi entrare in un mercato già dominato dalla concorrenza, non puoi farlo con un prodotto come quello degli altri che però patisce il ritardo con un ecosistema più povero.
Devi rendere più appetibile il tuo prodotto, e se non lo fai con un prezzo allettante, devi per forza dare qualcosa in più.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:04   #5
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Domanda inferiore rispetto alle stime di chi? Di Ballmer o chi per lui che s'è alzato una mattina e ha detto, tutto orgoglione: "venderemo decine di milioni di tablet, nonostante finora non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco!"...?
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:05   #6
perritos
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 84
Il problema è il prezzo. Pur avendo un hardware di tutto rispetto non puo essere allineato a quello di altri che detengono il mercato dei tablet (iPad per chi non l'avesse capito) se vuoi avere qualche speranza di fare concorrenza.
Il problema delle app per me non esiste perche il tablet serve solo per navigare, controllare la posta, guardare video e giocare. Quando hai le app che fanno questo al 90% sei a posto.
@efrite: i comandi vocali dei WP a me non sembrano affatto malvagi, anzi in alcuni test a confronto con terminali Android, hanno avuto piu successi che fallimenti.

perritos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:08   #7
PESCEDIMARZO
Senior Member
 
L'Avatar di PESCEDIMARZO
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Messaggi: 4281
Come prevedibile , ci sono anche numerosi resi di persone che pensavano di poterci installare sopra i programmi windows x86.
Insomma....
Spoiler:
__________________

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:16   #8
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
be' perritos, non e' sempre quello che si aspetta la gente a dire il vero,
io viaggio, ma mi piace strimpellare, l'unico prodotto che ha qualcosa di interessante su questo aspetto
e' quello della Apple,
tanto per dare un idea
http://www.youtube.com/watch?v=0cqq5bJ3PtI
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=goayAZy_noA
Non mi va' di morire di iTunes sul pc e sono ancora con il portatile,
ma se si da' una svegliata il mercato, la tastierina midi e un tablet
meli porto in albergo molto volentieri.

in ufficio tutti i managerini di turno, si aspettano di poter creare
tabelle e presentazioni con quei prodotti, che tra l'altro ce la farebbero
senza il minimo problema, se solo ci fossero applicativi decenti
e stanno tutti mordendo il freno, perche' sono le Applicazioni presenti
ad essere ancora poco produttive.

Ultima modifica di mentalrey : 29-11-2012 alle 17:27.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:27   #9
Sire_Angelus
Senior Member
 
L'Avatar di Sire_Angelus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1714
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
be' perritos, non e' sempre quello che si aspetta la gente a dire il vero,
io viaggio, ma mi piace strimpellare, l'unico prodotto che ha qualcosa di interessante su questo aspetto
e' quello della Apple,
tanto per dare un idea http://www.youtube.com/watch?feature...&v=goayAZy_noA
Non mi va' di morire di iTunes e sono ancora con il portatile,
ma se si da' una svegliatsa il mercato, la tastierina midi e un tablet
meli porto in albergo senza problemi.

in ufficio tutti i managerini di turno, si aspettano di poter creare
tabelle e presentazioni con quei prodotti, che tra l'altro ce la farebbero
senza il minimo problema, se solo ci fossero applicativi decenti
e stanno tutti mordendo il freno.
basta un tablet atom e fai tutto quello che vuoi.. con un'autonomia decente. io suonavo live con il toneport gx(chitarra)con un atom a110... e andavo per 4 ore tranquillamente..
__________________
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' "
Sire_Angelus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:34   #10
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
bah, castrato perché? Mi pare che le caratteristiche siano a grandi linee quelle dei concorrenti, con in più tutto l'ecosistema microsoft... Le app non sono ancora moltissime, ma penso (e spero) assisteremo una crescita esponenziale! Microsoft al pari di Google può permettersi partnership molto importanti...
Poi va bé, la gente si lamenta anche della app di windows phone, quando io ho trovato tutto quello che mi serviva... giuste le VPN non sono supportate... per il resto documenti, pdf, sistema di sorveglianza remoto, cambio valuta, sincronia calendai ed account gmail ecc funzionano perfettamente... Io non capisco la gente che ci deve fare con sti telefoni XD !!!
Le vere lacune, IMHO, ad oggi, sono il volume multimediale accumunato a quello del telefono e il gestore vocale che è PENOSO! Non si può dire nemmeno di averlo... senza contare la scrittura vocale degli sms... con android (che già non mi trovavo proprio benissimo, ma almeno funzionava) era 100 volte meglio... ma rimane il fatto che sono stra contento del mio terminale (Samsung Omnia W).
in cosa consisterebbe tutto l'ecosistema microsoft? Cioè qual'è il valore aggiunto rispetto alla concorrenza?

E poi mi sembra che tu stia parlando più di windows phone che di windows tablet

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:37   #11
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Domanda del 50% sotto le stime? Ma chi le aveva fatte queste previsioni, il divino Othelma? Che il tablet Windows con ARM sarebbe stato un EPIC FAIL lo avevano previsto pure i bambini. Certo che se la domanda è addirittura la metà di quanto si attendevano prevedo un bel flop pure la versione X86.

p.s.

Surface costa 489E la versione base, 589 la stessa ma con la tastiera cover in piu' e 694 eurozzi per il 64GB con tastiera cover. Oh, meno male che Apple era cara

Ultima modifica di mentalray : 29-11-2012 alle 17:49.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:00   #12
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
però io il superface pro x86 lo voglio proprio provare, potrebbe tornarmi comodo in diverse occasioni, certo che i prezzi...

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:52   #13
efrite15
Senior Member
 
L'Avatar di efrite15
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
in cosa consisterebbe tutto l'ecosistema microsoft? Cioè qual'è il valore aggiunto rispetto alla concorrenza?

E poi mi sembra che tu stia parlando più di windows phone che di windows tablet

Hermes
Io ho un windows phone e non possiedo (ne prenderò penso) una piattaforma RT, quindi non ho esperienza diretta del prodotto, ma Microsoft sta cercando di amalgamare l'interfaccia di tutti i suoi dispositivi (con pro e contro.. io mi ci trovo bene ma non è indicativo), e a mio avviso la strada percorsa è quella giusta! Ovvio è che per lei è in salita!!
Ma immaginati una persona "normale", che utilizza un notebook windows e, comprando un tablet od un telefono, ritrova la stessa immediatezza, gli stessi menu, lo stesso feeling ... non è questo un valore aggiunto??? Teniamo conto che questa "unificazione" è appena partita, chi si lamenta delle poche app e simili è solo un idiota o uno che vuole generare flame, è OVVIO che non possono avere le app della concorrenza, ma è anche vero che si stanno muovendo molto velocemente ed hanno un ecosistema x86 installato che fa gola A TUTTI!!!
Il tempo ci dirà se il pubblico ripagherà queste scelte imprenditoriali, io ci credo... l'importante è che Microsoft e chi per lei sappia (e visto i geni che lavorano in questo settore immagino di si) che non basta un bel prodotto per vendere (quanti file ci sono di prodotto superiori che vengono silurati, mi viene in mente il Dreamcast o google wave che ritenevo interessante), non basta che sia funzionale e facile da usare, ma bisogna che gli utenti lo vogliano! Cosa molto, molti diversa ... Apple insegna!
__________________
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:53   #14
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
E' castrato poiché gira solo modern ui e le app.
L'ecosistema Windows 8 doveva crearlo proprio questa versione di tablet.. ma se le stime sono reali e' un mezzo flop..
Prendendo comunque con le pinze questo risultato Ms forse ha capito che spingere verso un sistema modern ui centrico non paga.
Il surface x86 con desktop secondo me avra' maggior riscontro.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:58   #15
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
Io ho un windows phone e non possiedo (ne prenderò penso) una piattaforma RT, quindi non ho esperienza diretta del prodotto, ma Microsoft sta cercando di amalgamare l'interfaccia di tutti i suoi dispositivi (con pro e contro.. io mi ci trovo bene ma non è indicativo), e a mio avviso la strada percorsa è quella giusta! Ovvio è che per lei è in salita!!
Ma immaginati una persona "normale", che utilizza un notebook windows e, comprando un tablet od un telefono, ritrova la stessa immediatezza, gli stessi menu, lo stesso feeling ... non è questo un valore aggiunto??? Teniamo conto che questa "unificazione" è appena partita, chi si lamenta delle poche app e simili è solo un idiota o uno che vuole generare flame, è OVVIO che non possono avere le app della concorrenza, ma è anche vero che si stanno muovendo molto velocemente ed hanno un ecosistema x86 installato che fa gola A TUTTI!!!
Il tempo ci dirà se il pubblico ripagherà queste scelte imprenditoriali, io ci credo... l'importante è che Microsoft e chi per lei sappia (e visto i geni che lavorano in questo settore immagino di si) che non basta un bel prodotto per vendere (quanti file ci sono di prodotto superiori che vengono silurati, mi viene in mente il Dreamcast o google wave che ritenevo interessante), non basta che sia funzionale e facile da usare, ma bisogna che gli utenti lo vogliano! Cosa molto, molti diversa ... Apple insegna!
Appunto, la gente lo vuole? A vedere i dati di vendita sia dei telefoni WP che di questi tablet pare di no ...
Apple e non solo, insegnano pure che o parti col botto oppure difficilmente ti imponi.

Ultima modifica di mentalray : 29-11-2012 alle 19:01.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:59   #16
efrite15
Senior Member
 
L'Avatar di efrite15
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
E' castrato poiché gira solo modern ui e le app.
L'ecosistema Windows 8 doveva crearlo proprio questa versione di tablet.. ma se le stime sono reali e' un mezzo flop..
Prendendo comunque con le pinze questo risultato Ms forse ha capito che spingere verso un sistema modern ui centrico non paga.
Il surface x86 con desktop secondo me avra' maggior riscontro.
Attenzione, qui la gente non ha ancora capito che non è castrato, ma è un TABLET ... che è ben diverso!!!
E' come dirmi che ipad è castrato perché non ci girano le applicazioni Mac... bisogna smettere di pensare a Windows RT come se fosse Windows ... non gli hanno messo "RT" nel nome per sport
questo è un prodotto per chi usa TABLET, deve far leggere la mail, navigare, sfogliare riviste e qualche altra cavolata, non deve far girare photoshop!!! Cerchiamo di capire le esigenze degli utenti...
Se uno compra un panda, non si lamente perché è "castrata" dato che non può correre il gran premio... forse ha sbagliato prodotto, non pensate??
__________________
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:01   #17
efrite15
Senior Member
 
L'Avatar di efrite15
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Appunto, la gente lo vuole? A vedere i dati di vendita sia dei telefoni WP che di questi tablet pare di no ...
Nesuno hai mai detto che per Microsoft sarebbe stato facile... voi lo state confondendo con un ipad, che tutti vogliono al day1 anche se potrebbe non servirli...
Microsoft, per forza di cose, avrà tempistiche più lunghe... deve fare capire alla gente quale è il suo valore aggiunto (l'interoperabilità... anche se adesso è ancora ad un primo stadio!) e rosicchiare percentuali di vendita piano piano... deve trovare il modo di convincere il cliente...
__________________
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:02   #18
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
Io ho un windows phone e non possiedo (ne prenderò penso) una piattaforma RT, quindi non ho esperienza diretta del prodotto, ma Microsoft sta cercando di amalgamare l'interfaccia di tutti i suoi dispositivi (con pro e contro.. io mi ci trovo bene ma non è indicativo), e a mio avviso la strada percorsa è quella giusta! Ovvio è che per lei è in salita!!
Ma immaginati una persona "normale", che utilizza un notebook windows e, comprando un tablet od un telefono, ritrova la stessa immediatezza, gli stessi menu, lo stesso feeling ... non è questo un valore aggiunto??? Teniamo conto che questa "unificazione" è appena partita, chi si lamenta delle poche app e simili è solo un idiota o uno che vuole generare flame, è OVVIO che non possono avere le app della concorrenza, ma è anche vero che si stanno muovendo molto velocemente ed hanno un ecosistema x86 installato che fa gola A TUTTI!!!
Il tempo ci dirà se il pubblico ripagherà queste scelte imprenditoriali, io ci credo... l'importante è che Microsoft e chi per lei sappia (e visto i geni che lavorano in questo settore immagino di si) che non basta un bel prodotto per vendere (quanti file ci sono di prodotto superiori che vengono silurati, mi viene in mente il Dreamcast o google wave che ritenevo interessante), non basta che sia funzionale e facile da usare, ma bisogna che gli utenti lo vogliano! Cosa molto, molti diversa ... Apple insegna!
Windows phone e' un'altra minestra ed un 'altro utilizzo.
Si sta parlando di tablet rt , che come saprai ,di ecosistema x86 non sa che farsene dato che non puo' far girare applicazioni x86 essendo Arm.
Poi editerei la parte sottolineata, non e' il caso di offendere gli altri utenti.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:03   #19
efrite15
Senior Member
 
L'Avatar di efrite15
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2317
Precisiamo, io NON sono pro Microsoft utilizzo i suoi prodotti perché gli ritengo migliori rispetto alla concorrenza, come uso gmail come servizio di posta personale ! Se apple, Linux o altri faranno prodotti migliori e compatibili col mio ecosistema, passerò volentieri!!!
__________________
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:06   #20
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
I dati di vendita in un certo modo dicono che probabilmente l'utenza Windows non ama il tablet arm ma forse preferirebbe quello x86( che oltre a fare le 4 BIIIP!! consente anche una certa produttivita', usando Programmi e non App.
IMHO naturalmente!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1