|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nexus 10 VS Surface
Salve a tutti
Un mio amico, vive e lavora negli USA ed ha quindi la possibilità di acquistare sia il Nexus 10 che il Surface. L'utilizzo sarà prevalentemente per lettura articoli tecnici, e-book e comunque l'appetito vien mangiando, poi naturalmente anche per il cazzeggio Considerando tutto: il diverso S.O., il diverso prezzo, la diversa filosofia, cosa mi consigliate? Ci si puo' fidare di Microsoft od è meglio rimanere sul più collaudato Android ? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Già solo per la lettura lo schermo retina del Nexus fa la differenza. Non ci pensare nemmeno tanto, ad oggi il surface Microsoft è un completo fallimento.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cmq in effetti oltre al retina, c'è da considerare che il sistema windows avrà problemi di gioventù, come quasi tutti i prodotti Microsoft, forse l'anno prossimo quando uscirà il Pro. Quindi hai avuto feed back negativi?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il parco applicazioni RT in ITALIA é risibile (per non dire scandaloso).
Qui ci sono alcune impressioni all'uscita del Surface: http://www.netbooknews.it/microsoft-...to-recensioni/ Poi vedi tu, magari in futuro Microsoft avrá uno store degno di tale nome, equiparabile ad Android ed Apple, ma ad oggi il tutto é poco più di un esperimento.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
E' un discorso di tempi di sviluppo,
nessuno può dire con certezza come sarà la situazione tra 3-4 anni, ma al momento non c'è dubbio che Apple è avanti a tutti come varietà e qualità (e prezzo!) delle app per i propri tablet, segue Android, in recupero ma ancora abbastanza distaccato, e MS che parte praticamente da zero. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.