|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Impossibile installare driver schede Di rete
Buongiorno,
spero che possiate aiutare nel seguente problema: due giorni fa ho preso un virus con il mio Xp, sono riuscito a rimuoverlo, una volta rimosso non riesco più ad andare in Rete, se vado sulla gestione delle periferiche noto la mia scheda con il triangolino giallo sopra, ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare i driver ma ogni volta mi compare la scritta errore 39. ho provato anche ad aggiungere una nuova scheda di rete/lan, installato i driver e anche questa volta nel caricamento dei driver mi da errore. qual'è puo essere la soluzione? PS: non so il nome del virus che è stato cancellato, ma si trovata nella cartella Drivers32 di sistema. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Credo che il virus abbia cancellato dei file di sistema. C'è poco da fare, puoi provare:
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma se installo un secondo windows xp, ne ho due poi?
o posso cancellarlo quello vecchio senza perdere nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No, ne hai uno solo, viene "sovrascritto" e quindi non perdi nulla, ma ti ripeto se hai dati sull'hard disk fatti una copia di backup.
Inserisci il CD ed avvialo, quando compare la schermata con il programma di installazione, premi il tasto Invio, accetta le condizioni di uso premendo F8, quindi avvia il processo di ripristino del sistema ( reinstallazione ) del sistema operativo premendo il tasto R La schermata è questa: ![]() Spero sia tutto chiaro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.