|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Partizione di "preservazione" SSD 830 128GB
oggi mi è arrivato il Samsung 830 128GB, l'ho intallato nel mio case con una sola vite xD (versione senza staffe) parallelo all'HDDs cage per intenderci, ma non ho ancora installato windows perchè oggi non è giornata...non ho tempo, ma il tempo arrivarà, le feste di natale sono alle porte...
comunque, già che ci sono, ho sentito in giro che è bene tenere una partizione di circa 10-7% dello spazio per evitare perdita di prestazioni, non andare a riscrivere sempre le stesse celle... è vero? è giusto? la faccio o non la faccio sta partizione? scrivete la vostra opinione, grazie in anticipo.
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
se nè parlato abbondantemente del tread ufficiale del disco medesimo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
ok, e poi non mi sembra giusto che dopo aver sborsato 100€ per un SSD non possa goderne a pieno xD
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ecco, ho posto la stessa domanda nell'altro 3ad e nessuno mi ha cagato, qui ottengo al risposta a poche ore di distanza. Grazie ad entrambi per questa discussione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.