|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Recuperare file video.MP4 corrotto
Salve ragazzi, mi scuso preventivamente per l'apertura di un nuovo thread ma dando un occhiata anche tra quelli in rilievo mi pare di non aver trovato niente che facesse a caso mio..il problema è il seguente: tramite il mio smartphone avevo acquisito un file video in MP4, tutto ok, tutto perfetto, quando però sono andato a spostarlo all'interno della memoria di quest'ultimo per creare una cartella apposita il file si è corrotto e non mi è più permesso visualizzarlo, ne da smartphone, ne tanto meno da PC dove il file è stato trasferito...il file è di 284MB (non sò se interessano le dimensioni..), il fatto è che è un vidoe molto importante essendo di mio nipotino...ci sono software, gratis preferibilmente, o anche a pagamento come ultima spiaggia, per recuperare questo video?
vi ringrazio tutti infinitamente...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
nessuna idea ragazzi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
I file corrotti difficilmente si recuperano. Prova con My MP4 BoxGUI, se riesce a individuare i flussi audio e video. Buona fortuna!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.