Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2012, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ico_44957.html

Grandi novità in Facebook Messenger per Android, infatti con il nuovo aggiornamento disponibile su Google Play non è più necessario inserire le proprie credenziali di accesso al social network

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:05   #2
DevilTyphoon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
E certo! Fra poco mettono il Login con il codice IBAN.
Old 05-12-2012, 11:11   #3
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
cercano di whatsappizarlo
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:59   #4
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non ho capito, mi basta sapere il tuo nome e bumero di telefono per impersonarti? O_o
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:11   #5
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non ho capito, mi basta sapere il tuo nome e bumero di telefono per impersonarti? O_o
Si se riesci pure a indovinare il codice di controllo che ti viene inviato sul telefono ...
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:59   #6
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
qualcosa mi dice che non l' aggiorno + l' app messenger
e pure mi faccio il backup .apk su pc e su skydrive
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 14:59   #7
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
whatsappizzare facebook sarebbe un win enorme
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 16:55   #8
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
oppure vedendola da cospirazionista vogliono essere certi delle identita' degli account facebook legando un numero telefonico reale e intestato a una persona vera.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 18:42   #9
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Non mi stupisco più di tanto, sapendo che Facebook vuole acquisire WhatsApp.
Old 05-12-2012, 19:46   #10
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
oppure vedendola da cospirazionista vogliono essere certi delle identita' degli account facebook legando un numero telefonico reale e intestato a una persona vera.
Il numero telefonico lo chiedono già da tanto, sia Facebook che Gmail che altri. In teoria loro ti dicono che è a scopo di sicurezza, una sorta di password "potenziata", dato che se qualcuno prova ad accedere al tuo account gli viene anche chiesto il codice di verifica inviato sul telefono. Su Gmail si chiama "verifica in due passaggi", cioè se si accede a Gmail da una postazione diversa da quella usuale, oltre a user name e password viene anche mandato un codice a 6 cifre sul telefono, senza il quale non entri nel tuo account. Quindi ad uno per intrufolarsi nell'account altrui non basterà sapere "solo" user name e password ma dovrà anche avere l'accesso fisico al telefono del tipo al quale vuole rubare l'account. In questo senso è un ulteriore grado di sicurezza molto efficace, ma è indubbio che questi colossi (Google su tutti) non facciano altro che estrapolare qualsiasi tipo di informazione dai propri utenti. Una volta chiedevano giusto una mail di riserva, poi una domanda segreta, adesso il numero di telefono, fra un pò, come qualcuno scherzava più sopra, chiederanno davvero l'IBAN.

E' da notare che ormai si sta sempre più andando verso l'utilizzo di nome e cognome dappertutto e che sta "morendo" l'utilizzo del nickname. Facebook è stato il primo ma adesso anche su youtube viene proposto di cambiare il nome del proprio account sostituendolo con nome e cognome veri, legati a quelli di Facebook

Ultima modifica di Random81 : 05-12-2012 alle 19:49.
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 07:34   #11
Teamma
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Non è normale! No!
"Serve" il mio numero di telefono per i controlli incrociati?
<<Mi dia l'indirizzo di residenza e il piano mestruale di sua moglie, gentilmente, si tratta di un semplice controllo.>>
Poi, dopo che ti sei bello registrato, iniziano a chiamarti per proporti questo e quello, irrinunciabili offerte e fantastiche opportunità, tutto rigorosamente di sabato mattina, quando gradiresti essere svegliato esclusivamente per fare sesso (e dopo aver preso il caffè).
Non ho mai messo il numero del mio cellulare in nessun form di registrazione.
Bye
Teamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 07:53   #12
efewfew
Senior Member

L'Avatar di efewfew

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
bella questa del login senza avere un account! non è che poi mi ritrovo un profilo a mia insaputa? e magari non posso neanche entrarci?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:43   #13
..Fabio
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Teamma Guarda i messaggi
Non è normale! No!
...
Poi, dopo che ti sei bello registrato, iniziano a chiamarti per proporti questo e quello, irrinunciabili offerte e fantastiche opportunità, tutto rigorosamente di sabato mattina, quando gradiresti essere svegliato esclusivamente per fare sesso (e dopo aver preso il caffè).
Bye
A me non è mai capitato di ricevere chiamate per offerte sul cell eppure ho inserito il numero su diversi siti.
Non vedo cosa ci sia di così strano, è la stessa cosa che fa whatsapp, anzi a questo punto, visto che stanno facendo un loro whatsapp non so cosa pensare della notizia che si vogliono comprare quello originale, farlo chiude per promuovere il loro? utilizzarne la struttura?
..Fabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 10:42   #14
gsorrentino
Senior Member

L'Avatar di gsorrentino

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Teamma Guarda i messaggi
Non è normale! No!
"Serve" il mio numero di telefono per i controlli incrociati?
<<Mi dia l'indirizzo di residenza e il piano mestruale di sua moglie, gentilmente, si tratta di un semplice controllo.>>
Bye
Per questo basta la firma che hai messo quando hai attivato la sim...il gestore può inviarti sms pubblicitari e fornire le tue informazioni a terzi collegati commercialmente a loro....
Old 06-12-2012, 11:02   #15
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
E certo! Fra poco mettono il Login con il codice IBAN.
no, col codice IBAN non ci fai molto, ti chiederanno utente e password (ed eventuale token-key) del tuo home banking

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
cercano di whatsappizarlo
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
whatsappizzare facebook sarebbe un win enorme
Finche' non vanno ad infettare whatsapp con le loro manacce, possono fare quello che vogliono, farlo anche identico...

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian