|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ico_44957.html
Grandi novità in Facebook Messenger per Android, infatti con il nuovo aggiornamento disponibile su Google Play non è più necessario inserire le proprie credenziali di accesso al social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
E certo! Fra poco mettono il Login con il codice IBAN.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cercano di whatsappizarlo
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non ho capito, mi basta sapere il tuo nome e bumero di telefono per impersonarti? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
qualcosa mi dice che non l' aggiorno + l' app messenger
![]() e pure mi faccio il backup .apk su pc e su skydrive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
whatsappizzare facebook sarebbe un win enorme
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
oppure vedendola da cospirazionista vogliono essere certi delle identita' degli account facebook legando un numero telefonico reale e intestato a una persona vera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E' da notare che ormai si sta sempre più andando verso l'utilizzo di nome e cognome dappertutto e che sta "morendo" l'utilizzo del nickname. Facebook è stato il primo ma adesso anche su youtube viene proposto di cambiare il nome del proprio account sostituendolo con nome e cognome veri, legati a quelli di Facebook Ultima modifica di Random81 : 05-12-2012 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non è normale! No!
"Serve" il mio numero di telefono per i controlli incrociati? <<Mi dia l'indirizzo di residenza e il piano mestruale di sua moglie, gentilmente, si tratta di un semplice controllo.>> Poi, dopo che ti sei bello registrato, iniziano a chiamarti per proporti questo e quello, irrinunciabili offerte e fantastiche opportunità, tutto rigorosamente di sabato mattina, quando gradiresti essere svegliato esclusivamente per fare sesso (e dopo aver preso il caffè). Non ho mai messo il numero del mio cellulare in nessun form di registrazione. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
bella questa del login senza avere un account! non è che poi mi ritrovo un profilo a mia insaputa? e magari non posso neanche entrarci?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Non vedo cosa ci sia di così strano, è la stessa cosa che fa whatsapp, anzi a questo punto, visto che stanno facendo un loro whatsapp non so cosa pensare della notizia che si vogliono comprare quello originale, farlo chiude per promuovere il loro? utilizzarne la struttura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Finche' non vanno ad infettare whatsapp con le loro manacce, possono fare quello che vogliono, farlo anche identico...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.