|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Attività strana... ricollegabile a virus?
Buonasera amici del forum...
Stasera la fidanzata del mio collega mi ha portato il suo pc, notebook SONY VAIO VPCEH. Problematica riscontrata: il più delle volte subito dopo l'animazione de "Avvio di Windows" (monta 7, ndr) va in BSOD. E ne allego una foto... ![]() Alcune volte invece si avvia... ma NULLA è CLICCABILE, fatto salvo l'arresto del sistema... o almeno così fa in ufficio. Ovvero dove la connessione ad internet non è impostata. Credo di poter escludere problemi di Ram o HW in genere... Secondo voi è attività ricollegabile a virus? PS: ho appena avviato in modalità provvisoria con supporto di rete. Reinstallato l'antivirus e sto facendo un bel controllone... vi farò sapere quanto prima cosa mi dice. PPS: Qualcuno sa come avviare il sistema in modalità Recovery? il prossimo passaggio è formattare....
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Parlo proprio del recovery di sistema allo stato iniziale... generalmente su questi apparecchi c'è un CD di recovery o una partizione nascosta.. sapete se c'è??
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
INIZIO OT:
... il mio vecchio PAVILION ze5507ea, questo... ![]() ...ancora redivivo, potenziato e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ![]() FINE OT! ritornando on topic, credo di aver risolto disistallando l'AVG TuneUP ... nella finestra di disinstallazione si vantava peggio di BERSANI "AVG ha fatto questo, quest'altro... ma sei proprio sicuro? SI!!" e morale della favola per il momento il pc VA.... e vedessi come va!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.