|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Consiglio: iPhone o altro smartphone
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi spiego la mia situazione:
io avevo un iPhone 4 che è andato distrutto e alla Apple mi hanno detto che non è riparabile ma me lo sostituiscono con uno nuovo (sempre il 4 però) a 150€. Io ci sto pensando su e sono indeciso se prenderlo oppure puntare su un altro smartphone, magari Android. Voi cosa mi consigliate? Se dovessi passare ad altro però il budget non deve superare i 150 perché altrimenti riprendo l'iPhone con cui mi sono trovato molto bene. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
riprendi l'iPhone, con 150€ non ci compri niente di paragonabile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Io al posto tuo per 150 euro riprendevo l' iphone4, te lo rivendi a 400 euro e ci compri altro se vuoi oppure te lo tieni, a me non piace per via della mancanza di porte di interconnessione/interfaccia comuni, per via della batteria che non si può sostituire se non in centro assistenza, per l' assenza di radio FM con RDS off-line, per il monitor piccolino e per il prezzo esagerato a cui viene venduto qui in Italia, per tutte queste cose io non lo comprerei mai.
Per altri versi è un ottimo smartphone ad esempio scatta delle bellissime foto ed è molto fluido in navigazione ma le cose che non piacciono di questo telefono personalmente mi impediscono di acquistarlo specialmente il prezzo .... in america dove la vendita è agevolata da un prezzo allettante ha avuto molto successo nelle vendite ma qui da noi il prezzo è molto più alto che in america quindi la gente compra altro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tenete conto che io non ho particolari esigenze di lavoro o che altro, mi basta che uno smartphone permetta di leggere le mail e navigare agevolmente... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Picofarad : 27-11-2012 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Uhm, insomma, a parità di prezzo credo che non ci sia storia. Penso di andare quindi sull'iPhone
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.