|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[FC+Sped] Vendo Oldware - RAM SDR PC133 512mb DDR scheda madre dissipatore case atx
Salve,
come da titolo vendo un po’ di hardware – oldware che mi ritrovo in esubero Tutto il materiale è testato e funzionante. Segue elenco SCHEDA MADRE - ECS k7S5A – storica scheda madre per cpu AMD socket A . Caratteristica importante di questa mb è la possibilità di usare sia ram SDR che DDR. Possiede tutti e 2 gli slot. È presente scatola originale, mascherina I/O posteriore, cavi e forse anche il manuale (devo ricontrollare per quest’ultimo). Ottima per collezione di schede madri particolari e che sono rimaste nella storia Recensione: http://www.megaoverclock.it/ECSUNO.html Caratteristiche principali: - Socket 462 for AMD Athlon™ XP/ Athlon™/ Duron™ processor FSB 266/200 MHz - North Bridge & South Bridge: SiS® 735 - 2 x 184-pin DDR DIMM socket , support DDR266/200 DDR SDRAM - 2 x 168-pin SDRAM DIMM socket support PC133/100 3.3V SDRAM - 1 x AGP 4X slot ; 5 x PCI slots ; 1 x AMR slot Prezzo: 15€ RAM SDR - PC133 512mb x 2 - ormai rari banchi da 512mb SDR PC133 - 20€ al banco - PC133 64mb x2 – 3€ al banco - PC133 128mb x2 – 5€ al banco - PC100 64mb x2 - 2€ al banco RAM DDR - DDR 266 PC2100 1x256mb – 8€ - DDR 266 PC2100 1x128mb – 5€ DISSIPATORE - Coolermaster: per AMD socket A 462 /Intel socket 370 modello HHC-L61 http://www.frostytech.com/articlevie...articleID=1126 Tutto in rame con 2 heat pipes. Prezzo: 8€ CASE ATX STANDARD - Case Middle Tower ATX modello ASUS VENTO A6 colore giallo/nero in acciaio e allumino. Prese USB frontali su cassettino porta floppy. Spazio per venotl da 12cm posteriore Personalizzato in EDIZIONE SPECIALE TRANSFORMERS AUTOBOT BUMBLEBEE Davvero particolare e di effetto! LogoAutobot su paratia laterale e decalcomani a colori del mitico Bumblebbe (immagine tratta da f Tranformers The Movie). Da vedere Incluso anche un lettore multiplo di schede SD, CF ecc su slitta floppy. PARTICOLARISSIMO! Prezzo: 30€ - Case Middle Tower ATX modello classico tipo Nokia – colore grigio e grigio scuro – USB frontali mancano 2 coperchi per postazioni da 5,25”. Usato ma perfetto Prezzo: 20€ Regole: - Precedenza assoluta alla consegna a mano nei pressi della mia residenza. Posso anche avere la possibilità di muovermi per scambio a mano in Romagna (provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna) - Precedenza al mio prezzo - Precedenza per chi acquista più pezzi da una o più mie inserzioni - Posso spedire nel modo che più aggrada l'acquirente. Io preferisco il corriere espresso - Spese di spedizione a carico dell'acquirente, scegliete il metodo di spedizione che più vi aggrada. - Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico bancario sul mio conto. Posso avere anche postepay ma non la preferisco affatto - In vendita anche in altri luoghi - Postate sulla discussione per mettervi in coda, unico modo per prenotare la coda. Per disquisizioni su prezzi e trattative vi prego solo pvt e poi mail. - Coda max 24h dal post sul thread in cui indicate chiaramente che vi mettete in coda Ho lunga esperienza di compra-vendita on-line, vi prego di non farmi perdere troppo tempo. Mandatemi mail solo se interessati realmente a concludere. Come garanzia potete controllare le mie precedenti inserzioni di vendita sempre qua sul mercatino. Buon acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
BUON NATALE!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UPPPPP!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UPPPPP!!!!
![]() Da domani sarò fuori per qualche giorno. Torno ad essere pienamente reperibile dal 4 gennaio quindi, potete cmq mettervi in coda la quale resterà bloccata fino alle ore 13 del 4 gennaio 2013 A quel punto sarò già intervenuto nel thread BUON CAPODANNO 2013 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.