|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non riesco a togliere sp3
Ho aumentato la ram su un vecchio pc ed ora è molto migliorato.Ho letto però che il sp3 è pesante su pc datati, volevo quindi disinstallarlo ma, in installazioni/applicazioni, nell'elenco dei programmi windows service pack3 non c’è (la casella mostra aggiornamenti è selezionata).
Ho provato con: Utilizzo della cartella nascosta $NtServicePackUninstall$ folder Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare c:\windows\$NtServicePackUninstall$\spuninst\spuninst.exe Ma mi dice che fa riferimento a una posizione non disponibile. Il pc non è quello nella firma,è Toshiba sa10-s113 Sistema Operativo - Microsoft Windows XP Home Edition 32-bit SP3 CPU - Intel Pentium 4 Tecnologia Northwood 0.13um RAM 1,00 GB DDR @ 133 MHz (2.5-3-3-6) Scheda madre - TOSHIBA Modello Portable PC (uFC-PGA Socket) Versione PSA10E-033RZ-IT Xp è originale ma non ho il cd per poterlo reinstallare Chi mi aiuta? ![]()
Questo il mio rapporto con la tecnologia: ![]() Ultima modifica di gabri-l : 22-11-2012 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Nessuno mi sa aiutare?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.