|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Acquistare Windows 8 PRO...
ciao, volevo acquistare dal sito della microsoft windows8 pro 32bit
ma volevo sapere una cosa, cosa cambia tra il download da internet a 29,99€ e il cd spedito a casa a 59,99€ ? ps: se vorrei in un secondo momento togliere windows 8 dov'è installato e vorrei installarlo su un altro pc è possibile farlo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
posso masterizzarlo anche su un DVD?
ma ti fanno scaricare solo la versione 32bit o anche a 64bit? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Tramite il download Puoi scaricare solo la versione corrispondente al tuo PC ma se poi vai su un altro pc con versione diversa ti scarichi anche quella e quindi con € 29.90 ha la stessa cosa che avresti acquistando il pacco. Qualsiasi sia la tua scelta ciò che avrai saranno delle versiono di aggiornamento, per cui dovrai necessariamente partire da un sistema operativo windows già presente. Puoi togliere windows 8 da un PC e metterlo in un altro ma non potrei più usare il primo PC con quel specifico sistema operativo. Ciao Renato |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
scusate ma io continuo a non capire..
come faccio a fare una installazione ex-novo di windows 8 se non ho windows sul mio pc o se non ho una licenza valida? che versione devo acquistare? Ultima modifica di lucasheva : 19-11-2012 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
La vs agg. comunque si installa anche su una macchina che ha un So Windows non attivato. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
Quindi se su una macchina è installata una versione di XP non attivata/convalidata è possibile ugualmente utilizzare la versione di aggiornamento Win8? qualcuno lo ha fatto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Quote:
scusate, ma non e' chiaro Io ho una licenza Win 7, se acquisto Win 8 con l'offerta a 30 euro posso effettuare su quel pc una installazione PULITA e non aggiornamento?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi i file di installazione a 32 bit prima, devi andare su un PC con vista/7 a 32 bit oppure aggiornare e dopo farti la iso. Ciao Renato |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.