|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Venezia
|
win 8 si blocca
ho installato win 8 nel mio "vecchio" dell studio xps 13, all'epoca montava Vista, installazione tutto liscio... dopo 5 minuti di utilizzo si blocca, sparisce freccia mouse e bisogna spegnere manualmente.
Qualcuno ha avuto problemi simili anche in altre configurazioni?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
avevi installato qualche driver/aggiornamento? si blocca facendo qualcosa in particolare? puoi giusto provare ad aggiornare il bios...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
win 8
assolutamente sistema appena installato da zero pulito vergine...5/10 minuti in internet sia explorer che firefox e poi tutto bloccato e sparisce la freccia mouse....è sicuramente un driver , il problema è trovarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, io ho lo stesso portatile con lo stesso problema, ed ho risolto in questo modo.
Il problema del freezing sparisce ed il sistema operativo funziona alla perfezione. Resta il fatto che non sono riuscito a trovare alcuni driver, ad esempio quelli del coprocessore che dovrebbero essere inclusi con i driver del chipset. Tu hai trovato tutti i driver? Purtroppo questo portatile non è nella lista Dell di quelli supportati/testati, perciò credo che difficilmente usciranno aggiornamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
win 8
grazie!!!!!! sono proprio contento di trovare un'altro con lo stesso note e purtroppo problema, dopo proverò la guida che hai linkato, si anche sul mio ho diverse cose che vengono date non funzionanti tipo coprocessore ed altre due sconosciute, ho provato a forzare i driver chipset x win 7 ma niente da fare.
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.