|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[RM + ss] Vendo HD WD Caviar Black 1TB
Come da titolo vendo Hard Disk WD Caviar Black 1TB (wd1001fals)
Metto in vendita un secondo disco. gemello di quello acquistato da eliano. stesse caratteristiche, stesso prezzo, stesse regole in garanzia fino al 24/12/2014 con seriale direttamente presso western digital ![]() ![]() Prezzo: 55 euro comprese spese di spedizione 50 euro a mano Pagamento: tramite bonifico bancario, paypal (commissioni a carico dell'acquirente), in contanti se con scambio a mano. - Precedenza/preferenza (su tutti, anche su quelli della vecchia coda) consegna a mano nella mia zona - Se gli utenti che si sono accodati per l'acquisto del precedente disco, sono ancora interessati, hanno precedenza sui nuovi accodati (consegna a mano esclusa) - Durata coda max 24 ore Mettetevi in coda solo se realmente interessati Non inquinate il thread, eventuali domande in pm Ultima modifica di salvodi : 16-03-2013 alle 07:34. Motivo: aggiunto screen hdtune |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Coda
55€ spedito, pagamento con bonifico.
In attesa di screen e seriale.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
lascio, scusate è il modello con 32MB di cache.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
coda, in attesa di screen e seriale via pm
se arriva il mio turno contattami
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiunto scan al primo post
per il seriale non posso prima di stasera, cmq ho ritrovato una foto fatta a 2 dischi gemelli e si vede come data nov/2009, ho verificato sul sito wd e per questo modello è prevista una garanzia di 5 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo coda
In attesa di estremi per il pagamento.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
verificato stato della garanzia: valida fino al 24/12/2014
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nessun problema!
Fammi sapere quando sei pronto.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
se non dovessi concludere, io confermo il mio interesse..
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PM non pervenuto, nonostante ci sia spazio.
Rettifico: MAIL arrivata. Confermo interesse. Mandami i dati per il pagamento.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 Ultima modifica di eliano : 14-02-2013 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
coda
edit
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di backstage_fds : 14-02-2013 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Coda
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato: data di accredito 19/02.
Avvisami quando lo ricevi che ti mando i dati per la spedizione. EDIT: Bonifico ricevuto e dati per la spedizione inviati
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 Ultima modifica di eliano : 21-02-2013 alle 07:37. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
spedito poco fa, ti mando il numero per il tracciamento in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pacco arrivato!
Eccellente imballaggio. Materiale perfettamente funzionante. Grazie di tutto ed alla prossima.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 Ultima modifica di eliano : 04-03-2013 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Metto in vendita un secondo disco. gemello di quello acquistato da eliano
stesse caratteristiche, stesso prezzo, stesse regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
inviato pm a _Birro_, jumperless, backstage_fds per sapere se sono ancora interessati.
intanto up |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.