|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[CT+ss]smembro portatile con mainboard guasta
visto che mi si è bruciata la mainboard (maledette integrate)
ho a disposizione un po di roba batteria 4400mAh as09a31 (non la usavo da 2mesi, dovrebbe durare almeno 40/60 minuti ma visto che non posso esserne sicuro, se qualcuno è di zona la puo provare tranquillamente) 10€ schermo 15.6 con attacco 40pin in basso a sinistra,nessun graffio o bad pixed 50€ 1x2gb di ram ddr2 nanya pc6400 18€ 1x1gb di ram ddr2 samsung pc6400 7€ coperchio ram-hd fox604bu02003091014-01 rev:a03 5€ caddy hd 60.4bu04.001 ks kz rev:a01 5€ hd 320gb wd caviar blue 35€ alimentatore adp-65jh db 10€ processore amd m300 (non ne sono pienamente sicuro della sigla, se vi serve smonto il portatile e controllo meglio) piu scocca completa, touch e altro per gateway nv53 (se serve info per i codici dei singoli componenti in quanto molte cose sono identiche ad alcuni acer) da parte ho un dv2000 da 14" anche esso con main guasta se vi serve qualche componente contattatemi che vi dico il codice esatto e il prezzo, comunque sia domani appena torno a casa metto piu info anche di questo regole: precedenza alla consegna a mano a giarre(prov ct) precedenza a blocchi e tra blocchi quelli di maggior valore per eventuali offerte/osservazione sui prezzi usate i pvt sconto per chi prende tutto il portatile intero accetto scambi con HD esterni ma proponete pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Di che portatile stiamo parlando? Modello intendo.
L'hp invece che ha? Per il momento mi metto in coda ma prima vorrei sapere difetti e modelli. Ciao e grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora, il dv2000 circa 1 anno fà l'ho portato per farlo riparare ma ha la vga guasta e visto che è integrata si dovrebbe sostituire tutta la mainboard
la sigla precisa è dv2120us ha la tastiera con layout usa processore amd tc-52 1gb ram stiker windows xp media center edition (inglese) manca hd e alimentatore che non ho trovato piu l'altro è un gateway nv53 con lo stesso problema processore amd m300 (non ne sono sicuro al 100%, in caso sia importante smonto e vi dico) 3gb ram 320gb hd stiker windows 7 home premium inglese la tastiera è stata sostituita con una compatibile layout ita la griglia di uscita d'aria è stata parzialmente danneggiata dal tecnico a cui avevo portato il notebook domani posto le foto cosi da capire meglio per la griglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Foto e prezzi
![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la foto della griglia dannegiata è questa:
http://s10.postimage.org/kxx7mtg55/DSCN0501.jpg al momento sono fuori, domani appena torno a casa faccio le foto ad entrambi i portatili e le posto per il prezzo chiedo 150€ per entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.