|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Problemi con la risoluzione di un touchscreen
Ciao a tutti.
Ho un problema con la risoluzione di un touchscreen EloTouch ET1928L (da 19", touchscreen medicale) su Windows 8. Il problema e' che la risoluzione e' bloccata a 1024x768 (e dovrei portarla a 1280x1024) pero' non e' possibile modificarla. Questo perche' stranamente il monitor viene riconosciuto come "dual monitor", vede lo schermo e il touchscreen come due monitor separati. Unisce il desktop in uno solo e non mi fa cambiare la risoluzione. Ho gia' provato a "separare" i monitor, col risultato di uno sfarfallìo continuo e le bestemmie per riuscire a reimpostare tutto (desktop remoto, installa teamviewer host, accedi da teamviewer, sistema tutto, riavvia). Come si puo' fare per dirgli che il monitor e' uno solo? I driver dello schermo sono corretti, provero' ad aggiornare quelli della GPU (se riesco a capire quale sia in questo pc industriale). Nel frattempo chiedo una mano, se qualcuno ha idee o ipotesi, grazie mille.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scaricato/installato tutti i driver?
http://www.elotouch.com/Support/Downloads/dnld.asp Ti consiglio di dare un'occhiata al manuale, sempre in quella sezione: ![]() Di monitor ne segna 1 ( e non due ) con risoluzione 1280 x 768, anche se si parla di risoluzione nativa: Quote:
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 01-07-2014 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Sistemata. Era una minchiata, che mi e' venuta in mente.
Il collega inizialmente aveva impostato il desktop solo sullo schermo 1 ed era partito lo sfarfallamento. Ma lo schermo 1 era il Touch. Ho messo il Desktop solo sul monitor 2 et voila'. Tutto a posto, risoluzione sistemata. Grazie comunque ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.