|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Dettaglio traffico TIM mai disponibile
Da un paio di settimane sto tentando di visualizzare il mio traffico sul sito della tim ma ho sempre il messaggio Dati momentaneamente non disponibili.
Qualcuno riesce a visualizzare i dati o capita solo a me? (e su entrambe le mie 2 sim) In un paio di settimane mi ritrovo 20 euro in meno, ho visto che avevo il maledetto Booga boom wallpaper e un altra cosa che purtroppo ho tolto solo adesso ma tim xsmartphone non può avermi tolto cosi tanto visto le poche telefonate che ho fatto da quella sim e volevo vedere il dettaglio.. Intanto ho disattivato tutte le connessioni dati e pure tim xsmartphone almeno tengo quegli spiccioli che mi hanno lasciato maledetti loro, ora mi metto a cercare un altro gestore più trasparente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Dopo che ho segnalato la cosa alla tim ora stranamente funziona.
Come non detto gia non va piu Complimenti TIM Vedo svariati di questi, si prendevano 2 o 3 euro ogni volta vai a sapere come hanno fatto ad iscrivermi maledetti come li odio ![]() SMS naz. ricevuto 4860*** ALTRO 13/10/2012 11:00:43 n.d. 3.02 n.d. Esiste un qualche filtro o applicazione per debellare questi servizi alla radice? Come li odio!! ![]() Stavo li a cercare la tariffa migliore per risparmiare 2 o 3 euro e questi mi fregavano cosi maledetti, ora vado a fare il pieno di GPL e giu altri 25 euro e andiamo avanti cosi.. Ultima modifica di fabrixx2 : 10-11-2012 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.