|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[x360] Consiglio giusto prezzo
Vorrei chiedervi quale può essere un prezzo di vendita corretto per:
Xbox 360 slim 250GB (MFR DATE 24.08.2011) aggiornata all'ultima dashboard con scontrino imballo cavetteria e accessori originali tranne i 2 giochi che aveva in bundle. La console è ovviamente perfettamente funzionante, non ha un graffio e non è mai stata "aperta"... Qualcuno può darmi un'idea, perchè ho cercato ma ho trovato i prezzi più disparati e non so orientarmi. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
coda.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma questo non è un annuncio
![]() Poi scusa vorresti dire che il prezzo giusto sarebbero 50 o 60 euro ???!!! Io ho chiesto perchè ho visto prezzi dell'usato che oscillano tra i 120 e i 180 (escludendo gli annunci di chi la vende allo stesso prezzo del nuovo cioè 200) e siccome il secondo è il 50% in più del primo mi sembrava un range di variazione un pò assurdo e volevo avere un parere "illuminato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
130 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
in questo momento sulla baia c'è un tizio che ha un offerta di 142€ senza i giochi.
direi anche io sui 120-130. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
100 euro è un prezzo onesto, ma se vuoi puoi arrivare traquillamente a 120 o 130
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ragazzi
![]() ![]() Adesso vedo se mi conviene venderla oppure no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi mi serve un altro consiglio:
immagino che per venderla sia consigliato fare una "formattazione" della console (non sono pratico ma immagino ci sarà un factory reset o qualcosa di simile). A quel punto l'acquirente potrà scaricare il gioco che c'era in bundle (Crysis 2) e attivarlo con il codice o in questi casi fatta la prima attivazione poi non vale più ? Sulla xbox non ho niente di particolare per cui potrei al limite venderla così cancellando solo gli account e in questo modo lasciare installato Crysis 2 per il nuovo acquirente... o è sconsigliabile? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho trovato questa procedura per passaggio da slim a slim:
"Basta che inserisci la chiavetta USB e poi vai nella sezione periferiche delle impostazioni della console; qui ci sarà l'opzione per configurare la chiavetta come memory unit. A questo punto non devi fare altro che spostare tutto nella chiavetta" Confermate? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.