|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...tar_44503.html
L'istituto di ricerca di Singapore ha annunciato lo sviluppo di un drive ibrido da 1TB dallo spessore di appena 5mm e dal consumo ridotto del 50% rispetto alle soluzioni tradizionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Da titolo avevo letto 5nm
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
5mm... un tera... nemmeno 3 anni fa l'avremmo trovato nei rilm di fantascienza.
![]() Comodissimo nei notebook sottili, oppure ottimo per mettere 2 dischi in RAID in un portatile (prestazioni o sicurezza), ma anche da integrare in tablet e Tv senza aumentarne lo spessore, se non addirittura nei router casalinghi per avere un nas non ingombrante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.