|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[MI-Brianza+ss] Apple New iPad 3 wifi+4G 16 GB black + accessori
Vendo per conto di amico Apple New iPad 3rd Gen (quella di inizio 2012) da 16GB 4G praticamente nuovo, acquistato a fine agosto 2012, colore nero confezione completa. L'ipad è davvero perfetto visto che è sempre stato usato con la smart case (verde) che vi lascio insieme all'iPad.
PREZZO: € 475 <=== RIBASSATO NESSUNO SCAMBIO RICHIESTO Ovviamente, visto che il prodotto non è mio qualsiasi richiesta verrà girata all'interessato con tempi di risposta non immediati. REGOLE PER VENDITA: 1) Precedenza a mano solo se in zone comode tipo: Erba, Monza est, Vimercate, Brianza Zona Merate. 2) Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o in contanti a manina. 4) Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra. 5) Code max di 24h. 6) In vendita anche in altri luoghi. 7) Mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita (per il motivo sopra).
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 06-11-2012 alle 10:16. Motivo: Ribasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
E' fatturabile?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda a 400 senza custodia, la mia offerta non è male visto che sono usciti quelli nuovi, consegna a mano
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.