|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
[ch+sped] amiga 600HD+espansione 1Mb+accessori
salve,con dispiacere devo vendere questo pezzo di storia.
l'acquirente riceverà: commodore amiga 600 con kickstart versione 37.350 e workbench versione 38.35 installato su hd interno composto da adattatore e compact flash da 128Mb. nella trapdoor sottostante c'è installata una espansione di memoria da 1Mb! come potete vedere dalla foto ha l'alimentatore originale e le condizioni estetiche sono molto buone,tutti i tasti funzionano perfettamente. non ho ritrovato il mouse originale e per questo ho l'adattatore autocostruito da usb a porta amiga.quindi regalo mouse nilox da pc ma nulla vi vieta di usare un qualsiasi mouse ottico o pallina che sia. in più c'è un joystik quick shot 2 plus. oltre questo,ho un'adattatore compact flash per trasferire gli adf sull'hd. volendo si possono trasferire tramite cavo seriale autocostruito. per utilizzare l'amiga ho realizzato un cavo con collegamento scart e uscite audio raca. in piu ho circa 100 floppy ancora imbustati e alcuni sfusi. il lettore floppy funziona perfettamente. unica cosa sul retro c'è del nastro adesivo,gli agganci del case sono molto fragili e il tempo ha fatto il resto. per chi è interessato il prezzo è 100€ piu spedizione.pagamento postepay. per questo prezzo non chiedete limate! ![]() ![]() ![]() REGOLE -in vendita anche altrove -prezzi trattabili nel limite della decenza,con educazione e rispetto reciproco possiamo giungere a un compromesso(euro in piu o in meno non cambia la vita) -code 12 ore. -astenersi curiosi e denigratori dei prodotti altrui ma che loro vogliono comprare a tutti i costi al loro prezzo. -critiche e suggerimenti in pm. -accetto scambi se avete qualcosa,proponete. -spedizioni solo tracciabili per evitare grane successivamente. -Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita se mi accorgo di qualche problema al materiale -il materiale è testato e funzionante (ogni pezzo viene fotografato e filmato nel funzionamento) a causa di "furbi" che quando arriva dicono "non funzionante o con difetti".quindi,non provateci.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per ora vendita sospesa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.