|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
[xbox360-To] blocco giochi
vendo in blocco i seguenti giochi versione uk
bordelands Deus ex human revolution max payne 3 COD MW3 35 euro preferenza a mano ps a chi prende il blocco regalo ufc 2009 e ufc 2010 sempre versione uk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao, interessato al blocco,
quindi coda. io sono di milano, che spedizioen faresti? Alessandro ops leggo solo ora, versione uk significa no ita? max payne mi paicerebbe sentirlo in italiano, probabilmente anche mw3...
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it Ultima modifica di les2 : 12-11-2012 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Ciao, interessato al blocco a mano, ti mando pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrebbe andare ma in una zona che mi è comoda tipo p. vittorio, io ti faccio uno sconto ma tu mi vieni incontro
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora,
se ho capito in coda viene prima Devil_Jin epr lo scambio a mano. mw3 non ha italiano in generale o solo la versione UK? gia che ci siamo... borderlands è anche in ita? nel caso a me interessa ufc2010 max payne borderlands e mw3 attendo tue news rispettando la coda.
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, ok per Piazza Vittorio
![]() Svuota i pm, non riesco a scriverti...
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 12-11-2012 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Bordelands uk è full ita, parlato e sottotitoli. Se non concludo a mano tocca a te, dimmi cosa ti interesserebbe a questo punto.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai pm.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
questi:
Quote:
senza fretta nè urgenza ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.