|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Caserta
|
Problema icona Stato Wireless!
Salve a tutti ragazzi! come va? è da tempo che non venivo su questo forum!
Senza dilungarmi in inutili chiacchiere mi inginocchio alla vostra onnipotenza e vi chiedo umilmente aiuto per un problema (non serio) ma per il quale sto perdendo la testa! Ho windows 7... funziona perfettamente! non mi è mai crashato o simili, mai dato errori, insomma va alla grande... Ora però viene la pecca... l'icona del wireless che dovrebbe essere bianca quando connessa a internet a me (anche se il wireless funziona alla perfezione) mi da come se avesse solo trovato la rete e non si fosse connesso... ![]() Come vedrete dalla foto... sono su msn... quindi connesso correttamente, ma invece l'icona dice che sono disponibili reti wireless a cui connettersi! QUANDO IN REALTA' E' GIA CONNESSA!!!!! STO IMPAZZENDO LETTERALMENTE!!!! Come faccio a Fixare questa cosa?!?!?!? AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Caserta
|
mi dispiace ma ho risolto ben poco... altre soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao io ho lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo....qualcuno ha qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
scusate se riesumo un td vecchissimo, ma mi sono ritrovato lo stesso identico problema.
connessione wireless attivissima ma l'icona rimane con l'asterisco giallo. NOn riesco a vedere la potenza del segnale e la cosa mi da parecchio fastidio. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho win 7 home aggiornatissimo su un portatile HP dv7 Pavilion. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.