|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: VR
|
Problema con hard disk interno
ciao ragazzi di HwUpgrade! vi espongo il problema..
oggi ho installato Win8 Professional x64 eseguendo il boot da lettore dvd ide in configurazione Primary master..ho selezionato l'hard disk di installazione, precisamente in un hard disk Seagate Sata 500gb in configurazione sempre Master.. dopodichè il sistema ha dovuto riavviare per concludere l'installazione ma al riavvio non è piu partito.. ovvero..si blocca sempre alla prima schermata dove compare il modello della scheda madre. ho provato a scollegare l'hd e il pc parte ma appena lo collego il sistema si blocca a quella maledetta schermata.. non so che fare.. grazie in anticipo
CASE MS-Tech CA-0210 Pure Series Total Black | PSU Corsair HX650 650W 80Plus Bronze | CPU Intel(R) Core(TM)2Duo E6750 @2.66GHz | COOLER Arctic Cooling Freezer 13 | MB ASUS p5ld2x-1333 ICH7 | RAM Kingston ddr2 cl6 (2x2GB) | VGA GigaByte GTX260 896mb pci-e | SSD Samsung 850 EVO 120GB SATAII Windows 10 PRO 64-bit | HD2 Storage | HD3 Storage Ultima modifica di nitiz92 : 30-10-2012 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti controllare prima di tutto nel bios , che il disco sata sia settato come 1° disco di avvio .
Se poi stai utilizzando una vecchia scheda madre che supporta solo il sata 1 , dovresti mettere il ponticello sul disco per renderlo compatibile sata 1 . Se poi ancora non va potresti provare ad aggiornare il bios della scheda madre all' ultima versione disponibile . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.