|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE + Sped] HTC One X 32gb bianco TIM
Vendo terminale acquistato poco tempo fa su questo forum, precisamente qui.
Portato in assistenza la settimana dopo l'arrivo a causa di problemi con wifi e un piccolo alone (quasi impercettibile) del display. Ritirato settimana scorsa con display nuovo e aggiornato all'ultima versione del software. Ora è perfetto! Lo vendo perchè nel frattempo ho preso un Sensation XE con cui mi trovo bene e non ho voglia di fare sbattimenti, backup, restore, etc. Vendo con scontrino, 1 custodia in pelle originale, 1 custodia in silicone, cuffie, caricabatterie, cavo e scatolo a 380 spedito con spediamo.it. Non chiedetemi di meno perchè in pratica non l'ho nemmeno usato anzi, ci sto già rimettendo! Non scambio con nulla, mi interessa solo monetizzare. Precedenza a mio prezzo. In vendita anche altrove. Mi riservo quindi il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. edit: dimenticavo di dire che la memoria è da 32gb e che non è stato sbloccato per installare altre rom, quindi completamente originale e garanzia totale. Ultima modifica di EFFERATUM : 02-11-2012 alle 09:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.