|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Posso usare questo ssd per desktop con windows 8?
Ciao a tutti
nel piccolo macbook ho questo ssd installato: http://www.kingston.com/us/ssd/vplus#svp200s3 posso usarlo nel desktop che ho in firma collegandolo nello slot "sata 3" della scheda madre? vorrei usare questo ssd per installare windows 8 e vari programmi leggeri tranne i giochi che invece userei l'HHD W.D Caviar Blue da 500Gb sempre collegato in sata 3. C'è differenza tra ssd da notebook e quella da desktop? oppure è la stessa cosa? va bene il progetto o sto dicendo delle scemenze? scusate la domanda niubba, ma dopo 4 anni di mac devo imparare molte cose di windows, considerando che ho mollato windows vista dalla disperazione grazie a tutti PS: il cavo sata 3 quando ho comprato l'SSD non c'era, quanto costa? ciao grazie ancora
l'Ultimo giorno facile, era ieri... Ultima modifica di Sirius88 : 27-10-2012 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quel disco ssd puoi utilizzarlo anche sul pc desktop con windows .
I dischi ssd per notebook e quelli per pc desktop sono uguali , in alcuni casi pero alcuni dischi ssd possono avere delle difficolta ad entrare nella fessura del disco del notebook . Il cavo sata puoi acquistarlo su qualsiasi negozio di computer , o su internet , costa 1 - 2 euro . |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.