|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
|
PS3 slim o XBOX360????
ciao a tutti, come da titolo sono indecisa sull'acquisto di una di queste due console...premetto che non avevo intenzione di acquistarne una nuova visto che ho ancora la PS2 ed ho dei giochi da finire, ma ho trovato un'offerta per la PS3 SLIM da 160 Gb molto allettante e mi sto decidendo a fare il grande passo...oltre al fatto che c'è un gioco che mi attizza da matti..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
leggendo il tuo post so che in cuor tuo hai già scelto la ps3
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
beh, visto che devo fare un'acquisto di questo genere mi sono informata un attimo in rete essendo ormai da un pò fuori dal giro delle console..il prezzo della PS3 slim non si discosta molto da quello della XBOX che se non sbaglio è compatibile con kinect (non male
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
la differenza se vuoi la fanno i titoli.. tieni solo conto che sul bravia non credo che l'XBOX renda poi male eh.. nel senso ok che siamo sempre su sony, ma è un buon pannello, quindi buono con qualsiasi cosa ci colleghi direi..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Scegli in base ai giochi, non in base alla resa grafica..perchè tra ps3 e xbox non c'è(?) questa differenza enorme. Anzi.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Comprala in base alle poche esclusive da una parte e dall'altra, e a come ti trovi con i due gamepad che sono totalmente diversi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
quoto tutti
![]() ti consiglio ps3 ![]() per le tue manine forse è meglio un controller sony che è più piccolo. le esclusive più interessante (almeno x me) sono su questa console, sono sicuro che ti piacerà anche heavy rain che è un gioco thriller fantastico. per il tv ti consiglio di guardare i vari tempi di risposta ed input lag se ci tieni al miglior abbinamento console-tv. altre conse sono che ha l'online gratis ed è anche un lettore bluray 3D. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
considerando poi che le tv bravia sono samsung
![]() il 90% dei giochi sono su entrambe le console e la maggior parte hanno una grafica migliore su 360. di esclusive fantasy su ps3 non me ne vengono in mente detto questo..pijati na ps3 perchè altrimenti quello qui sopra le grattugia per 40 post ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Alcuni anni fa Sony e Samsung avevano un'azienda in joint venture per la produzione di pannelli LCD, la S-LCD, ma credo che ora sia dismessa o di proprietà esclusiva di Samsung, visto che Sony collabora con Toshiba e Hitachi nella Japan Display.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se giochi online ps3, altrimenti xbox.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
ringrazio tutti per le "dritte" anche se non ho capito cosa "grattugia"
![]() ![]() ![]() per quanto riguarda il genere io gioco SOLO ed esclusivamente thriller/enigmi perciò chi ha da proporre qualcosa ben venga..ODIO sparatutto e quelli in prima persona(ovvero dove vedi solo l'arma)...e la protagonista deve essere donna naturalmente (escluso Silent Hill uno dei miei preferiti).. ![]() ![]() p.s.ho scritto dell'abbinamento PS3-Sony Bravia perchè un mio collega ci ha giocato anche con una TV Toshiba e mi ha detto che non c'è paragone.. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Como (provincia)
|
Quote:
Graficamente e, specialmente, molto più fluido rispetto alla controparte.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
oramai la scelta l'hai fatta, cmq remember me esce anche per l'xbox.
per quanto riguarda la tv sony, non so, ha uno "specchio" al posto di un "normale" pannello, a me non piace per niente, poi ovviamente ognuno fa come vuole ![]() il tuo collega mi sa che è un po troppo attaccato al marchio, perchè per me già le toshiba sono migliori, ma come ho già detto, ognuno ha i suoi gusti.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Como (provincia)
|
oramai la scelta l'hai fatta
Sì avevo letto ma volevo dare il mio punto di vista al quote ![]() remember me esce anche per l'xbox Quando circa? Sembrerebbe interessante I Sony sono buoni (poi dipende da modello a modello) ma convengo con te. Una televisione non si adatta meglio ad una console e viceversa. E non dimentichiamoci i vari settaggi/impostazioni che possono fare molta differenza (c'è chi sa farli e chi no).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.