|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Connettere la ps3 con una chiavetta al router di casa!
Salve ragazzi,
Ho grossi dubbi sulla scheda di rete wifi della mia ps3. da mesi, nonostante la connessione su pc non sia per niente male, quella della ps3 è terribile. In piu, all'inizio è accettabile, dopo 3-4 partite a wm2, INESORABILMENTE crolla e il gioco comincia a laggare in maniera IMPRESSIONANTE! Volevo provare un altra ps3, ma per vari motivi, non riesco a farmela prestare. Credo sia la scheda di rete della mia ps3 (fat 40gb) e avendo in casa un paio di chiavette per Internet (che usavo sui fissi), volevo sapere se potevo usarle sulla ps3! Ovviamente non attaccandole direttamente alla console, ma sapere se potevo usarle su un pc e poi, con un cavo di rete, mandare la connessione alla play! Certo, si aggiunge uno step e i millisecondi aumentano, ma cosi è INGIOCABILE, almeno diventasse accettabile... Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Che SO hai sul PC?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ah si, scusa, win7 64bit, tra poco win8!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su di un punto del DeskTop
Personalizza Cambia icone sul desktop Metti il flag nel quadratino vicino a "Rete" Applica OK Chiudi tutto Tast dx del mouse sull'icona "Rete" del DeskTop Proprietà Modifica impostazioni scheda Tast dx del mouse sulla "Connessione rete wireless" Proprietà In alto vicino a rete hai la tabella "Condivisione" Se "Sì" cliccaci sopra Spunta tutte e 2 le caselle "Consenti ad altri utenti...." OK Chiudi Tast dx del mouse sulla "Connessione rete LAN" Proprietà Doppio click su "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) Controlla che l'IP sia 192.168.137.1 ed il Subnet mask 255.255.255.0 Se OK chiudi tutto e vai avanti altrimenti hai errato qualcosa Chiudi tutto Collegati con il PC ad Internet, tramite la WiFi, collega la PS3, configurata sotto DHCP automatico, al PC con un cavo Cross e prova a connetterti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.