|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BI+SPED] Kit 8GB 2*4GB NUOVO Kingston HyperX DDR3 1600 KHX1600C9D3B1K2/8GX XMP
Vendo causa errato acquisto questo kit di ram, aquistato pochi giorni fa online e mai usato.
Aperto e provato giusto il tempo di realizzare che non sono compatibili con la mia piattaforma. Provate poi su altre due schede madri per accertarmi che siano perfettamente funzionanti (Asrock e una pc HP aziendale) senza nessun problema. Le ram sono garantire a vita dal costruttore e la fattura dello shop è del 2 di Ottobre 2012. Il datasheet dell'articolo è questo: http://www.kingston.com/datasheets/K...D3B1K2_8GX.pdf Prezzo 37€ con spedizione a mio carico (Raccomandata) Oppure consegna a mano con sconto. Ciao. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dimenticavo di segnalare che ho risolto il problema di incompatibilità. Non che ci fossero code stile Barberino-Ronco Bilaccio!
![]() Stramaledette scheda madre Asus, più si va avanti più fanno pena... Si può chiudere. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.