|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
[EMPOLI+sped]Mercatino Vecchi portatili - toshiba hp asus (in aggiornamento)
Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti portatili causa inutilizzo:
*toshiba satellite 110 spedito Segni di usura sulla scocca(sia interna che esterna) tastiera non funzionante licenza xp inclusa alimentatore originale incluso. no scatolo originale* caratteristiche video foto *asus eee 900 100spedito alimentatore originale Batteria maggiorata borsa tracolla e mouse wired inculsi segni di usura sulla scocca esterna. si scatolo originale* caratteristiche foto video venduto a frantheman *vaio pcg 7113m 100 spedito graffi sulla Scocca,sia interna che esterna, tastiera rovinata saldatura su scheda madre per sistemare il jack di alimentazione. vendo come non funzionante licenza vista home premium inclusa. alimentatore originale incluso, no scatolo originale* caratteristiche foto video venduto a Mizu *hp dv 9008ea 100euro spedito hd ram scheda di rete parte della scocca cannibalizzati il chipset grafico necessita di reballing vendo come non funzionante, licenza xp inclusa no scatolo originale alimentatore escluso* caratteristiche foto videoritirato dalla vendirta Appena possibile uppo foto e video N.b. TUTTI i portatili sono stati testati a lungo ed aggiornati, anche quelli classificati come NON funzionanti, per qualsiasi domanda contattatemi pure Regole *valuto scambi anche con conguagli* *accetto postprova a mia descrizione* *precedenza a mano solo se passate da casa mia* *precedenza ai blocchi* *precedenza a mio prezzo* *non smembro* *per offerte usate pm o mail, cercate di non inquinare il thread* *pagamento paypal e bonifico(aggiungete un 5 euro di spese) postepay(l'euro ve lo regalo io così fate conto pari)* *mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento* *la spedizione verrà effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento* Ultima modifica di 4sci : 08-10-2012 alle 19:51. Motivo: modifica annuncio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
coda ee 900 in attesa foto e carattersitiche esatte (ssd e s.o.)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie.
a giudicare dalle ssd 4+16 sembra la versione con linux. oppure ha licenza xp e relativi supporti di ripristino? infine.. la batteria quanto dura piu' o meno?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in realtà non sò dirti perchè raramente uso la batteria, domani faccio un test e pubblico. per quanto riguarda l'os la licenza di win non è inclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ha 3 ore abbondanti di autonomia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bene. mi dici, in pvt, dove ci possiamo incontrare per lo scambio a mano e l'ultimo prezzo tolte spese di spedizione e magari anche mouse e tracolla (a meno che non sia supertrendy e su misura)?
ps: io sto a firenze, inizio fi-pi-li
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pm
Ultima modifica di 4sci : 30-07-2012 alle 18:17. Motivo: errore trascrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con frantheman, domani dovremmo concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
transazione completata, utente esemplare
UP giornaliero |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo l'avvenuto scambio
e ricambio il giudizio di 4sci (sto personalizzando il pc.. solo che sono particolarmente arrugginito.. sembra tutto ok pero' ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
vaio pcg 7113m mi manderesti foto?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.