|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[NA] BOX MULTIMEDIALE 2.5" per HDD IDE
Box esterno Multimediale Player per HDD IDE da 2,5". Interfaccia USB 2.0. Può essere collegato direttamente al televisore o al videoproiettore o ad altri dispositivi Audio/Video con i cavi inclusi per riprodurre filmati, musica e foto. Formattazione HDD consentita: FAT 32 e NTFS.
Supporta formati: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DviX3.11/4.X/5.X/Xvid, DVD,VCD,SVCD, JPEG, MP3 e WMA. Supporta formato TV: PAL /NTSC/ AUTO. Realizzato in alluminio. Dimensioni: 132x80x19mm. Peso: 215gr. La confezione comprende: HDD Player, telecomando, cavo coassiale, cavo AV, cavo USB 2.0, alimentatore e manuale d'istruzione. ![]() Collegato al PC con porta USB viene visto come un normalissimo disco esterno. Collegato ad un televisore/proiettore ecc. funziona come un lettore DVD/DivX da tavolo con funzionamento molto semplice ed intuitivo. Ha anche un uscita VGA quindi puo' anche essere collegato ad un monitor per PC con computer spento. PREZZO: 40 EUR + SPED. N.B IL BOX E' VUOTO (SENZA DISCO) e potete usare qualunque disco IDE da 2.5" (se ne trovano facilmente tantissimi usati e dismessi da vecchi portatili) P.S: Ne ho due ma forse uno lo tengo per me quindi per il momento e' in vendita un solo box. Regole: - Code veloci (24h) - Precedenza alla spedizione (ho l'ufficio postale sotto casa ed e' piu' comodo spedire che scambiare di persona) - Prezzo non trattabile (non ho fretta di vendere) Ultima modifica di Gigi G. : 21-10-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
http://cgi.ebay.it/HARD-DISK-PLAYER-...QQcmdZViewItem
io sarei interessato..ma cn limata...fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
i link ebay sono vietati ,quindi ci si può basare su quelle quotazioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dai un'occhiata se può interessare qlk tra quelle che ho in vendita, magari scambiando a mano...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
hai PVT
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
è passato un po di tempo..di box ne hai ancora?
anche da 3,5 andrebbe nene se c'è... Ultima modifica di anto.wajo : 08-05-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
mi associo alla richiesta
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

<~[
<~[
<~[