|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
[TO+sped] Notebook Samsung serie 3 NP300V5A 15.6", i5 sandy, ssd samsung 830 128gb
Come da titolo vendo il mio serie 3, comprato usato a Gennaio. Perfettamente funzionante, con alcuni difetti estetici come mostrato in foto sotto (perlopiù aloni su alcune plastiche che non vanno più via ed un graffietto sulla scocca in alluminio già presenti quando l'ho acquistato usato).
In dotazione solo portatile, caricabatterie ed una custodia tucano in neoprene, niente scatola ne manuali. Assenti le prove d'acquisto sia del notebook che del disco. Il pc è davvero una scheggia, nessun problema con programmi pesanti tipo matlab o strumenti cad, nel tempo libero ho giocato tranquillamente a mirror's edge in dettagli medio-alti; virtualizzo due sistemi guest e tutto gira liscio; autonomia ad uso produttività+wifi circa 5 ore. Caratteristiche in breve: - Cpu Intel Core i5 Sandy Bridge i5-2430M 2.4ghz con HT - 6gb DDR3 1333Mhz - Vga switchabile con Nvidia optimus: intel hd3000 + nvidia gt520mx - HDD 320GB - Display OPACO 15.6" 1366x768 Possibilità di aggiungere un SSD Samsung 830 128gb con sovrappresso di 60€. Caratteristiche dal sito samsung Recensione hdblog Foto: Front Segno plastica altoparlanti Segno plastica poggiapolsi Dettaglio monitor Segno plastica webcam Graffio cover Cover completa Screeshot garanzia sito samsung Prezzo: 370€ spedito Sto vendendo anche il mio desktop da gaming, per chi fosse interessato vendo il blocco desktop + notebook per 750€. Regole - Precedenza assoluta allo scambio a mano su Torino e provincia ovest - Venduto AS IS, niente garanzia da parte mia, le condizione del notebook sono state ampiamente descritte e documentate - In vendita altrove mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento - In caso di spedizione i metodi di pagamento sono bonifico, postepay - Scambio SOLO con MacBook Ultima modifica di Jecko : 08-06-2013 alle 10:43. Motivo: rimessa in vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
se smembri potrei prendere l'ssd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
coda, pm per te
[SopranoDX/6600 B3 3.49gigi/2x1gb extreem 1333 (1600 stessi timing) /500gb seagate + raptor/OCZ ultrasilent 600watt/evga ssc 260gtx+8500per fisica/EVGA790i FTW Trattative concluse con: millemila people! ![]() truffato da:TheNumber1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come specificato anche a lellostyle via pm, il notebook è ritirato dalla vendita, in quanto sono insorte complicazioni e non potrei eseguire passaggio al nuovo pc (ne tantomeno rimanere senza portatile).
Mi scuso con gli interessati. Saluti, buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rimesso in vendita!
Le foto sono ancora quelle di Gennaio, ma il portatile è esattamente nelle stesse condizioni! A breve metterò anche l'inserzione del mio pc desktop (quello in firma), se siete interessati, sconto al blocco!! Fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in trattativa fuori dal forum con appuntamento fissato per lunedì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda spedito se non dovesse andare in porto...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
solo notebook o anche SSD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto fuori forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.