|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...oni_index.html
Nel corso di queste ultime ore, Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy Note 2 sul mercato della nostra penisola. Abbiamo avuto a disposizione il terminale per un test preliminare, ecco le nostre impressioni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si trova gia tranquillamente online a 600 euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
549 per la precisione conbgaranzia italia,preso al volo e devo dire che rispetto al note che avevo è un altro pianeta in prestazioni ma il 16:10 era meglio del 16:9 per la navigazione
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
WOW
sembra una bella bestiolina, ho fatto bene a resistere alla tentazione di prendere l' S III. Inizialmente tutti davano il Note II con processore Dual invece è un Quad (daltronte non avrebbe avuto senso usare un dualcore come nella prima versione) ed ha anche il doppio della ram rispetto al fratellino minore, fantastico non vedo l'ora di provarlo. Mi serve solo una features per me fondamentale (così posso evitare anche di portarmi dietro il laptop in certe occasioni), la connessione a desktop remoto (su sistemi windows server), di certo cè, però vorrei avere delle conferme visto che mi serve anche per lavoro. Confermate che android (Note II monta l'icecream come SIII?) ha tale features? Ultima modifica di Padre Maronno : 02-10-2012 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
chissà se il note I vien via per 300€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Per Davide Fasola e/o la redazione.
Nella tabella, nella quale avete riassunto la scheda tecnica del terminale, c'è un'errore nella terza voce Sistema operativo : Android 4.1 Gingerbread con TouchWiz, suppongo che il nome corretto sia Jelly Bean e non Gingerbread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
mmm schermo 16:9 ma non erano inutilizzabili i telefono con questo formato? inutilizzabili??? che coincidenze strane che ci sono oggigiorno eh eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ho visto la videoreview del mitico andrea galeazzi, penso che dopo 20min abbia tirato un sospiro di sollievo XD qualche considerazione, la prima bel terminale, un dispositivo per quelli che vogliono un tablet e un telefono insieme ormai (vista la diagonale) sicuramente non portabilissimo ma bello troppe impostazioni, e dopo un po' diventa anche un aspetto negativo, alcune anche poco intuitive da usare molto bella il check dell'asse del viso rispetto al display per il blocco della rotazione automatica che dire, è di plasticaccia come l's3 però ha il suo fascino. tra l'altro il prezzo è abbastanza buono già da ora
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Released 2010 June
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Sul desktop remoto sapete dirmi nulla?
Tim lo ha già in catalogo anche se non disponibile, sapete con quali profili sarà disponibile ricaricabile/abbo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma c'è un modo per vedere un puntatore tipo mouse usando la penna anche sul note 1? altrimenti sta penna posso anche buttarla... non riesco a usarla
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
pentito di aver preso l's3, pentito per il passaggio da windows phone ad android, pentitissimo, e perchè avrei dovuto aspettare questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ottima notizia, ora c'è da aspettare solo che il note I scenda di prezzo, altrimenti non so quanti ne possano vendere dopo l'uscita del II.
Risparmiare su tutto è possibile --> "E' facile risparmiare se sai come farlo!" L'ebook sul risparmio totale. Cerchi un blog che ti spieghi tutti i trucchi per risparmiare? Eccolo --> Facile Risparmiare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che strano....nessuno si lamenta del prezzo eccessivo???
Comunque ottimo prodotto non c'è che dire, scomodissimo per chiamare però |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.