|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] TED (Seth MacFarlane, 2012)
![]() http://www.youtube.com/watch?v=NqGBklwzZm4 Visto ieri, bellino, molte scene sono già presenti nel trailer e ha alcuni punti morti ma è comunque da vedere... doppiaggio italiano pessimo non per impronta vocale (Mino Caprio è il doppiatore di Peter Griffin e Ted) ma per la traduzione... ho visto delle scene eng e hanno operato simil censure proprio stupide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
...visto anche io ieri sera...che dire...A ME HA FATTO MORIRE DALLE RISATE...non ho problemi a dire "best film 2012" per quanto mi riguarda
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Censura forse non è la parola giusta, tipo in inglese dice di essersi lamentato con la HASBRO mentre in ita dice solo fabbrica di giocattoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Beh... il marchio Hasbro in Italia alla maggior parte delle persone non dice niente, non la identificano come "fabbrica di giocattoli".
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Prova a domandare alla gente che ti sta attorno cos'è la Hasbro, vediamo come ti rispondono. Le risposte saranno:
- non lo so - quelli della liquirizia (cioè la Haribo)... - quelli di Battleship - fanno giocattoli
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Visto ieri, capolavoro. Sono morto letteralmente dal ridere, come solo il buon Macfarlane sa fare. D'altronde, da mega fan dei Griffin quale sono non potevo non apprezzare il suo primo film.
Forse si perde un pò verso la fine, ma nel complesso l'ho trovato davvero fantastico. Purtroppo, sono conscio di alcune traduzioni fatte un pò ad minchiam, infatti me lo dovrò riguardare in inglese, ma nonostante tutto non riesco a lamentarmi del risultato finale.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fottuto capolavoro
dov' è il mio anello? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Devo vederlo!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lo devo vedere anche io assolutamente, ma ho visto che han messo il doppiatore di peter dei griffin, mentre avevo visto un trailer con un'altro doppiaggio, a me sembrava piu giusto...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qui sta spaccando, sale piene il mercoledì e il giovedi dove di solito sono deserte...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' solo un' impressione che abbiamo avuto un pò tutti, ma passa praticamente subito e, anzi, capirai che quella era probabilmente la voce più adatta per Ted, oltre che ad essere coerente con la versione americana
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tra l' altro la voce del donnino credo sia quella di meg griffin
![]() |
#13 |
Senior Member
|
doppio
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
la storia della zucchina raccontata da ted al suo capo mi ha fatto morire.......
![]() ![]() ![]()
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce RTX 1070 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10 Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.