|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ci tengo davvero tantissimo che tutti vedessero il mio moddi
ragazzi ho quasi finito il mio modding(quasi perchè qualcosina manca ma visto che non ci mettero mani fino a quest'estate)lo ritengo piu' che ultimato per ora
fatemi sapere i vostri commenti ok???ci tengo veramente ![]() il link alle pagine in cui ho appoggiato le foto è qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
complimenti! ottimo lavoro! Mi potresti dire una cosa? come hai fatto a indicare con il display la freq del proc? Ciao e ancora complimenti x il lavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
Bello!!!
Peccato per il sito un pò lentozzo (Non li facevo così lenti i lycosiani) ![]() Da me nn ci sarebbe nemeno spazio x il fonoassorbente quindi...... quasi quasi lo metto su tutta la camera..... Se Lunedì sera guardate il mio sito capirete. Ma spiegatemi di preciso che fà sto terzo stop!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x luke 3000
guarda il displai a dietro dei jumper che tu ponticelli come vuoi, setti il valore o le lettere che vuoi lo alimenti a 5 volt e il gioco è fatto!!!ovviamente lui se ne frega della freq del processore ,sei tu che gli dici quale indicare,ovviamente se porto il 1200 a 1500 gli faro' scrivere 1,5
![]() x max 86:lo so cavolo,è che ci stanno alvorando sopra,so statottutta la mattinata io a combatterci con lycos pe posta ste foto!!!!spero risolvano presto i loro problemi di entezza,cmq io con l'isdn lo navigo abbastanza veloce!!!sara che mi sara rimasto pure in cache pero'!! cmq grazie a voi x tutt gli altri aspetto altri commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Città: 127.0.0.1
|
Re: x luke 3000
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Re: ci tengo davvero tantissimo che tutti vedessero il mio m
Quote:
gran bel lavoro il tuo case. Ho letto il tuo pvt e mi sono precipitato. Come ti ho già detto grazie per la citazione, ma il lavoro + bello lo hai fatto tu.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mitica la dragon io sono piende di felpe e magliette... mi piacie un sacco come marca!
CPU: Amd Atlhon 64 3000 512k-MOBO: Chaintech Zenith nforce 3 250-HARD DISK: Western Digital 36GB raptor sata+Maxtor 120GB 8MB- RAM:2x512 A-DATA Vitesta pc4600 556Mhz- LETTORE DVD: Pionner 102- MASTERIZZATORE: Pionner 106- SCHEDA VIDEO: ATI Radeon Sapphire 9800 PRO 128 Bit-CASE: Lian LI PC75 Black- -ALIMENTATORE: Qtec 550w dual fan |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x max 86
xo' ieri sera era un scheggia e viaggio con un 56k! Cmq i suoi 10 secondi x una foto ce li metteva
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
rispondo qua...bel lavoro
![]() io farei una modifica pero'....questione di gusti ma le finestrelle rettangolari non mi piacciono troppo...io ne farei una unica grossa con la ventola sul plexiglass... se ti interessa sapere dove comprare il plexiglass ti posso consigliare un negozio dove ce ne hanno si vari spessori e te lo tagliano li ci trovi anche le guarnizioni x le finestre fonoassorbente di vario tipo e spessore e un sacco di altre cosette in pvc plastica gomma ecc ![]() poi "roundizzerei" tutti i cavi dell'alimentatore e cavetti vari....se ti interessa c'e' un negozio di elettronica che ha le spiraline tipo quelle che hai tu grosse solo piu strette e nere invece che trasparenti cmq ottimo lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cmq grazie dei complimenti
![]() p.s.:so che deve ancora completarsi del tutto il lavorto ma per ora i lavori sono bloccati fino a st'estate ![]() acse tu postami quel negozio ok??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Gran bel lavoro colla......ma anche a me non piacciono quei fori sul lato del case.
Io avrei fatto un bel foro grande, dove avrei messo la ventola. Comunque complimentoni!!!! ![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Figo
![]() Mi piace molto la parte bassa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
apprezzabile il tuo impegno di sicuro, ma il lavoro e troppo "grezzo"secondo me, display messi alla cazzo, il baybus con le etichette di carta incollate, il fianco troppo sventrato, e poi.................... gli adesivi della intel NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() piu' precisione e meno fronzoli ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x engine
si sa la fretta è cattiva consigliera!!
ma mi ero rotto cosi tanto di avere sempre il computer mezzo a posto e mezzo no che alla fine ho optato per una via di mezzo momentanea ,per rilassarmici un po sopra sparandomi un paio di giochi(ora Alien vs Predator 2) quindi alla fine sia per il pannello laterale sia per il bay bus con le etichette ho optato per una via veloce cmq il modding non è finito e questo l'ho messo in chiaro,ad esempio il plestiglasse sulle aperture laterali ancora non c'è eppoi ho intenzione di eliminare le aperture laterali per farne unamega rettangolare che prenda tutto il lato,anzi meglio sarebbe farmela fare o farmela proprio interamente in plestiglass per gli adesivi intel,bhè io monto un celeron 1200 tualatin prima serie(256 kb di cache) di cui vado fierissimo e non vedo perchè non esalatarne la stabilita e le temperatuire di esercizio estremamente basse anche in overclock(non a caso gli adesivi sono a fianco dl senfu termomentro con sonda proprio sulla cpu!!!) posso dire una frase che spero nessuno possa sfatare e che dice tutto sul mondo dei pc ,dell'overclock e del modding?? "con i computer si è in continuo WORK IN PROGRESS" by Colla ![]() ma sai a volte l'altro WORK impegna ma l'hobby e la voglia di fare rimane e quindi si fano le cose in fretta,ma mi sono ripromesso e gia lo sapevo nel momento in cui moddavo di rimmetterci le mani appena avessi avuto un po piu' di tempo e avessi ritrovato la precisione e pignoleria che ho per esempio avuto per le due aperture frontali che ospitano 2 80x80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
io ho gia dato il mio giudizion....bel lavoro collaz....
il terzo stop è cattivo ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
GRazie MIND
![]() anche se engine non ha tutti i torti ma per ora è figo cosi' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.