|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema driver windows xp professional
Ho appena sostituito l'hard disk di un computer poiché faceva degli strani rumori (meglio prevenire che curare) però ora aggiornando tutto dal sito windows update non vedo più come prima, nel senso che lefinestre mi vanno a scatti, comprese pagine internet. Come posso risolvere? Non ho nessuna scheda video però prima funzionava comunque alla perfezione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se non avessi nessuna scheda video, lo schermo da dove lo prenderebbe il segnale? dall'aria?
hai una scheda video integrata. inizia ad andare sul sito della INTEL, (click) e a cliccare "RUN...... utility". ti aiuterà a scaricare alcuni driver intimi al sistema. se la tua scheda video integrata è della INTEL, sarai a posto così. altrimenti, usa SIW per capire di quale scheda video disponi. (click). scorri in basso alla pagina, scarica la "HOME edition".
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Non prendere in giro persone che non conosci. So come viene passato il segnale audio e video. E soprattutto so di avere una scheda video integrata.
Mi sono rivolto al forum perchè everest mi dava il nome di un chip che nemmeno esisteva.. driver introvabili. Sarà qualche bug Ma se io non me ne intendevo da dove prendevo i driver? dalla intel? Preferisco la Nvidia. Ora scarico i driver della 650 GTX. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ultima modifica di Istantaneo : 06-10-2012 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.