|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
avast7 rallentamenti...
non so se è avast , ma da quando ho acquistato la licenza a pagamento per la internet suite, all'avvio win xp ci mette un sacco a "sbloccarsi" e caricare qualsiasi programma, infatti si carica avast e poi la rete wireless. dopo ok ma prima è lento sono andato anche sul forum di avst niente dicono di aspettare l'aggiornamento di ottobre....avevo postato anche il log di hjackthis ma nessuno mi ha aiutato...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Puoi impostare l'avvio normale invece che sicuro, dato che quest'ultimo per ovvi motivi rallenta l'avvio.
Anche nel pannello delle impostazioni dove vai a impostare l'avvio sicuro ti dice che può rallentare l'avvio. Ad ogni modo puoi chiedere meglio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173386 che è la discussione ufficiale su avast, lì ci sono gli esperti in materia
#3 |
Senior Member
|
avvio sicuro
ciao dove risulta la spunta avvia normale? grazie comunque della risposta
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusa, ho fatto confusione, mi confondevo con avira
![]() Cmq su avast puoi disabilitarlo attraverso impostazioni -> risoluzione problemi -> carica i servizi di avast dopo aver caricato i servizi di sistema Stando così le cose allora non so se è questo il problema, casomai prova a chiedere nella discussione che ti ho indicato se qualcun altro nota gli stessi problemi
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
proseguite di la grazie
![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
già fatto
Quote:
grazie l'avevo già fatto! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.