|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[help ML] condividere files in rete (protocollo smb)
buongiorno a tutti,
mi permetto di disturbarvi perchè non riesco proprio a venirne a capo... ho collegato alla rete uno streamer musicale (cocktail audio x10), tramite server smb, ma non vede i files musicali del mac (os x mountain lion). ho connesso lo stremaer alla rete, creato il gruppo di lavoro sul mac e condiviso la cartella music, consentendo l'accesso ai files in essa contenuti a tutti (everyone, con permessi di lettura/scrittura). dalle risorse condivise del mac riesco a vedere l'x10 (non gli ho ancora installato l'hdd interno, quindi non so dire se riesco ad accedere anche ai suoi files). dal browser dello stremer, invece, accedo a net->imac->music, ma non riesco a vedere tutti i files musicali, la cartella risulta come vuota! ovviamente, ho verificato che i files avessero i permessi corretti ed è così, ma non c'è verso di vederli. ho provato anche a condividere la cartella itunes, ma il risultato è lo stesso, arrivo fino alla cartella, ma non ai files che contiene... vi prego di darmi una mano, perchè non so più cosa fare per risolvere. grazie in anticipo per l'attenzione e la disponibilità, saluti. leo Ultima modifica di leo600 : 01-10-2012 alle 11:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.