|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema messaggi windows mail
Ciao a tutti. Ho windows vista 64 bit, service pack 2, con tutti gli aggiornamenti fatti. Come antivirus ho nod32 4.2.67.10 Malwarebytes 1.65. Il problema è il seguente: da un pò di mesi a questa parte (direi dall'ultima formattazione del pc a maggio) determinati messaggi non me li fa vedere windows mail. Nel messaggio c'è scritto:
"Impossibile trovare il messaggio. Impossibile trovare il contenuto del messaggio" Qualcuno mi sa spiegare perchè? E' una cosa stranissima perchè non è mai successo. Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per la risposta. Ma non mi è d'aiuto in quanto continuo a ricevere e-mail che non mi permette di visualizzare poi. Non capisco proprio il perchè. Devo dire che il tutto si è verificato dopo che mi è stato messo dopo la formattazione nod32. Prima avevo Norton antivirus 2011 e non avevo nessun problema. Forse c'è qualche impostazione in nod32 che mi causa questo problema? Sinceramente ho provato a muovere qualcosa ma non mi è stato d'aiuto. E non mi va proprio di mettermi a disinstallare e installare il vecchio. Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.