|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Strano insetto, aiuto identificazione
Ciao a tutti,
stamattina aprendo la porta di casa c'era sulla soglia questo mostriciattolo ad attendermi. Appena avuta via libera mi è sgattaiolato in casa. ![]() Si muove molto velocemente nonostante tutte quelle zampe. Ho provato a fare qualche ricerca, ma non ho idea di cosa sia. Qualcuno ha idee? ![]() ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Scutigera
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Veloce, preciso, perfetto.
![]() Grazie mille! P.S. Quindi mangia ragni e zanzare... Mi sta simpatica.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Certo che i creatori di mostri hanno proprio vita facile guardando tutti quegli anfratti che ci sono nelle nostre case...
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
se nella tua zone ci sono molte zanzare adottalo per l'anno prossimo
![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono della famiglia dei centipodi..
se abiti sotto un tetto / mansarda dove ci sono i ragni ne avrai a dozzine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.