|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Help! Quali cartucce compatibili Epson R285 ?
E' da un po' di tempo che cerco delle cartucce compatibili per la mia epson stylus Photo R285...
Ho provato un kit di cartucce che vendono su ebay della "ALPHAINK" e sono pessime: sbrodolano, alcune si seccano e il risultato è sempre scadente... non capisco come fanno ad avere un feedback 100% positivo ![]() Ho acquistato un kit di compatibili pure su "Punto Rigenera": costano poco e non sono male. La sorpresa è quando accedi alle impostaz. della stampante e vedi che la quantità di colore delle cartucce è meno della metà.. ![]() Ho cercato su web discussioni e consigli, ma non ho trovato nulla a riguardo... qualcuno mi può aiutare o consigliare cartucce compatibili buone? Grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Nessuno che mi sa consigliare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
compatibili per Epson
Se cerchi su questo forum (cerca compatibili per ink-jet Epson) trovi molte risposte, sono anni che se ne parla!
Comunque io uso da molto tempo cartucce autoresettanti prese in fiera elettronica (v. Compendio fiere) della refill e gli ink in bottiglietta da 100 ml della ink-tek made in Korea. Ne parlo anche nel forum. E' la soluzione più semplice, sicura ed economica. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un consiglio ?
Munisciti di cartucce da ricaricare trasparenti , un chip resetter e sei apposto . Un amico le utilizza da tempo e mai nessun problema . Ho lo stesso sistema sulla mia fidata HP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.