|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio portatile per cad/grafica università architettura
Ciao a tutti.
Ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Devo comprare un nuovo portatile che utilizzerò prevalentemente per l'università di architettura, quindi i software che utilizzerò più spesso sono autocad, rhinoceros, 3dsmax, photoshop, illustrator, indesign ed altri che man mano potranno servirmi. Come dimensione del display da 15" a 17", con risoluzioni fullhd. Per quanto riguarda le specifiche processore quadcore ivy bridge, possibilità di espandere senza problemi la ram, una buona scheda grafica, e magari la possibilità di montare due hd, ed una buona durata della batteria non darebbe fastidio. Ho già dato una occhiata alle workstation dell, ma visti i prezzi alti ed in attesa di avere dei preventivi "definitivi" da loro sono qui a chiedere consigli a voi. Quali modelli presenti oggi sul mercato potrebbero fare al caso mio? Grazie mille della disponibilità Ciao ciao p.s. mi sono accorto di avere postato nella sezione sbagliata...come posso spostare la discussione? Ultima modifica di PaoloT87 : 22-09-2012 alle 11:23. Motivo: errata sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.