|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
(fi-marche-sped) Intel Centrino Advanced-N 6230 Mini PCI Express - WIFI & BLUETOOTH
Ciao a tutti vendo questa fantastica scheda combo wifi e bluethoot per portatili Intel Centrino Advanced-N 6230.
La scheda è nuova mai usata come potete vedere anche dalle foto i pin sono doratissimi ed è nella sua apposita confezione intel. Ottima per fare un upgrade al vostro portatile sprovvisto di bluetooth integrato o se volete migliorare la ricezione della vostra scheda wifi originale. vendo a causa di un acquisto errato . http://ark.intel.com/it/products/594...6230-Dual-Band http://www.intel.com/content/www/us/...230-brief.html 20 euro spedita. foto: http://imageshack.us/photo/my-images/407/img178d.jpg/ ps. vendo anche un intel i3 370m se interessa a qualucno, anch esso nuovo. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, la scheda che vendi va con tutti i PC in circolazioni?
Può sorgere qualche genere di incompatibilità? Posso sapere se mi è permesso, anche in PM ovviamente, perchè si è rilevata un acquisto errato? Fammi sapere che sono abb interessato alla schedina. Ciao e grazie!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
,,,Potrei essere interessato anch'io...
Per caso hai anche le due antenne previste sulla scheda???
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che io sappia è la scheda piu facilmente compatibile di tutte, essendo intel e non qualche marcha strana hai tutti i driver possibili e immaginabili sul sito e non ci sono problemi con qualsiasi pc.
Acquisto errato perche l'avevo presa per mettere in un portatile che poi per altri motivi ho venduto un paio di settimana dopo quindi la scheda alla fine l avevo ordinata mi è arrivata ma non lho mai montata. Non sono presenti antenne, non so a cosa ti riferisci, tutte le schede wifi sono vendute cosi Ultima modifica di thematt : 18-06-2012 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
Un up per te
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
Lascio, grazie comunque.
Ultima modifica di Chicks : 18-06-2012 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok nessun problema, sempre disponibile allora
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scheda arrivata
ciao e alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.