|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
notebook simil-macbook pro
Sto cercando un portatile che risponda a diverse esigenze, forse troppe e parzialmente inconciliabili
![]() Ho bisogno di un notebook da 15pollici che abbia buone prestazioni (soprattutto buona scheda video dato che il gaming non sarà il suo utilizzo principale, però...), che sia leggero e che abbia un'autonomia elevata (con l'utilizzo della SOLA integrata). Tempo fa mi ero fissato con il macbook pro (non sono un fan della apple, anzi...) perchè mi sembrava rispondesse a queste esigenze, anche se non è propriamente adatto al gaming. Adesso volevo guardarmi un po' in giro ma non riesco a trovare nulla che concili queste necessità, sarei anche disposto a farlo assemblare dalla Santech o simili (famoso N77) però mi piacerebbe sapere che autonomia ha di SOLA integrata. La dedicata la userei attaccato all'alimentazione, quindi non mi interessa l'autonomia con quell'utilizzo. Ultima modifica di superchicco95 : 20-09-2012 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
chiedi nel thread dedicato no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Intendi quello ufficiale del macbook pro retina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho citato l'n77 della santech solo per fare un esempio… non mi sembrava il caso di scrivere nel thread ufficiale per una cosa di questo genere, ma se lo dite voi mi fido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.