|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Consiglio cuffie tuttofare - 50€
Giorno ragazzi
![]() Mi servono delle cuffie nuove perché quelle che ho ora (ne ho 2 paia) mi hanno stancato. Ho delle logitech g330 che dopo aver provato i padiglioni più grandi non mi piacciono più, e delle Sony zx100 che voglio cambiare per il semplice fatto che, nonostante si sentano benissimo, si sentono male se collegate a periferiche portatili tipo smartphone (tra l'altro non hanno bassi potentissimi, ma nella norma, e io li voglio potentissimi ![]() Quindi pensavo di vendere entrambe le cuffie e aggiungere al ricavato qualcosa come 20-30€ così da arrivare a 50€ di budget, comunque più di tanto non spendo. L'utilizzo "tuttofare" che ho scritto nel titolo sta ad indicare il fatto che le userei per tutto, dai film, alla musica sia sul pc che sullo smartphone, che al gaming. Proprio per il fatto che le userò anche per lo smartphone non voglio che abbiano microfono, tanto al pc ho già quello della webcam. Avevo adocchiato le AKG K518LE. Che sapete dirmi a riguardo? Peccato che le Roccat Kulo abbiano il microfono non estraibile, se no probabilmente avrei preso quelle. PS: Possibilmente devono essere anche belle esteticamente dato che le userei anche quando vado in giro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Se vuoi bassi potenti, senza essere imprecisi come quelli beats dai un occhiata alla serie XB di sony, sul tuo budget dovresti trovare le Sony XB500
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sono troppo grandi per portarle in giro
![]() Altro da consigliarmi? Riguardo le AKG invece che sai dirmi? Comunque non è che voglio cuffie che devono primeggiare per i bassi, mi basta solo che siano un gradino superiore alla fascia "normale" dei 30€, che si sentano insomma, tutto qui^^
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() ![]() portatili ti posso consigliare queste, il suono sennheiser lo conosco bene, ed è abbastanza bassoso, anche se non adatto ai cosidetti "basshead" http://cuffiehifi.info/cuffie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.