|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
problema firewall
salve a tutti, è da un paio di giorni che appena tento di modificare le opzioni del firewall mi viene fuori l'errore 0x80070424, vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa, grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
quello integrato di Windows? che sistema operativo usi?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
firewall integrato di windows, come sistema operativo ho windows 7 ultimate!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Allora vai in start/esegui/services.msc e imposta (se non lo sono già) questi servizi su avvio Automatico:
Base Filtering Engine Windows Update
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai controllato se i due servizi relativi sono in modalità avvio automatico ed effettivamente avviati? I servizi sono BFE e Windows Firewall.
Nel caso non riuscissi a sbloccare prova con questo tool http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 13-09-2012 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non ci sono entrambi i servizi!
....................RISOLTO?!?!?!??!?!? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vi ringrazio, specialmente Eress per avermi linkato quel programma formidabile, penso sia stato quel programma ad aggiustare tutto, anche se prima avevo usato moltissimi altri programmi, grazie ancora! spero non si presenti più questo fastidioso problema!
Sono il cronista, trascriverò le vostre avventure nel mio Libro Delle Leggende, narrami le tue imprese STEAM: leedaimao Ultima modifica di lee 27 : 13-09-2012 alle 18:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.