|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Compro/Cerco 2 netbook
Ciao a tutti.
Mia sorella e mia cugina hanno deciso in contemporanea di farsi il netbook. Dunque cerco 2 netbook ECONOMICI Dimensioni schermo minimo 9 pollici Estetica perfetta No netbook con ssd Nessun'altra preferenza Prezzo tra i 70 ed i 100€ (massimo spediti) l'uno a seconda della configurazione. Scrivetemi in pubblico caratteristiche e prezzo da voi richiesto. Se mi interessa vi mando pvt ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao
asus 1005hgo ram 2gb hd 160gb schermo 10,1 connessione wifi e 3g alilmentatore tutto praticamente nuovo usato 5-6 volte 100 euro se vuoi sapere altro fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao interessato. A breve hai pvt per richiesta foto ed altre info ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ti ho mandatpo sia pvt che mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2012
|
ciao Carlo,
il corriere per il pc dovrebbe passare nel pomeriggio e visto che cerchi dei netbook ne vendo 3: Acer Aspire One D250 blu - funziona tutto, tranne la batteria - 100€ spedito Acer Aspire One ZG5 bianco - tutto funzionante - 70€+ss senza caricabatteria Asus eee pc 4G Banco - pienamente funzionante - 70€ +ss l'asus ha 512 mb di ram, con win xp e 4gb di hd; acer zg5 ha 512mb di ram con win xp e 80gb di hd, acer aspre 250 ha 1gb di ram con win 7 e 250 gb hd. nel caso ti interessasse e riesci a rispondermi prima che passi il corriere magari riesco a inserirlo nel pacco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, se me lo limi a 60, mi interessa lo zg5 senza alim.
Batteria quanto dura? Foto? Fammi sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2012
|
purtroppo oggi pomeriggio ho avuto gli impegni e un mio collega ha dato il pacco al corriere. Mi avessi risposto prima sarei riuscito a impacchettarlo insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.