|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ati+Physx: problemi.
Ciao ragazzi. Ho un problema che sinceramente non riesco a capire. Inanzitutto due cenni sulla configurazione video: ATI 6970 con catalyst 11.10 ed nVidia 9800GTX con forceware 275.33, il tutto patchato con PhysxMOD 1.04.
Il problema che ho consiste nel fatto che alcune applicazioni sfruttano la 9800gtx per physx, mi basta vedere sia i fps che l'utilizzo gpu tramite MSI Afterburner. Ma altre applicazioni o giochi, non ne vogliono sapere nulla di usarla, come Alice Madness Returns o MSI Kombustor (ma ce ne sono tante altre). L'unica prova che ho fatto, è stata di spostare le librerie physx incluse nella dir delle applicazioni, come ho fatto con successo con fluidmark (che gira benissimo e sfrutta la 9800 a dovere), ma non è servito a nulla. Vi chiedo gentilmente un aiuto od un consiglio. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho installato le librerie physx incluse nei 285.38b (physx 9.11.0621) è migliorato fluidmark, ma stessi risultati... sempre applicazioni che funzionano ed altre che non vanno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Ma... ha iniziato a darti questi problemi da subito, oppure ha cominciato da poco?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mah,... io l'ho tolta da un po,...avevo una 8800GT per la fisica, ma mi serviva su un altra macchina,... però a me funzionava su tutto ciò che ho provato... non capisco..... sicuro che le impostazioni sui giochi in cui non ti funziona l'accelerazione della fisica sia corrette?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che probabilmente vanno copiate le librerie in una cartella specifica, e non è detto che sia quella principale del gioco o del benchmark. Prova a googlare un po per vedere se riesci a trovare qualche riferimento per questo particolare. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Hai provato a inserire il percorso nelle "Path" di sistema; altrimenti in system32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Per tutti quello che non riescono a far funzionare la mod physx su Alice Madness Return ecco la procedura con cui ho risolto.
Ultima modifica di Saturn : 05-02-2012 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ciao, rispolvero questo 3d per non aprirne uno nuovo, siccome non trovo una gt240 manco a pagarla oro volevo sapere se ocn una piu' recente gts 450 funziona lo stesso essendo i driver modificabile un po' vecchiotti, grassie
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
credo prorpio di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
verissimo ed aggiungo questo link per completezza, qui c'e' il fix per abilitare physx sui 301.42
http://www.ngohq.com/graphic-cards/2...85-solved.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.