|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[MI NO SPED] Iphone 4S 32GB Bianco
ciao a tutti,
come da titolo vendo, per conto di un amico, un iPhone 4S 32GB BIANCO, di prima mano, pari al nuovo, acquistato all'Apple Store di Rozzano il 28 Ottobre 2011 (giorno del lancio). Tenuto maniacalmente sempre con custodia, pellicola originale ancora applicata sul retro e pellicola anteriore. Il tutto dal momento dell'acquisto. Completo di accessori incelofanati (cuffie) e scatola originale. Fornisco il tutto comprensivo di caricabatteria originale. Il telefono perfettamente funzionante e senza alcun segno di usura è ancora in garanzia e lo sarà sino al 28 ottobre 2012. Volendo è quindi possibile attivare la Apple Care ed estendere ulteriormente la garanzia per un altro anno. Il cellulare viene venduto a 475 € non trattabili. Non si spedisce ma solo scambio a mano a Milano. Il pagamento, in contanti, avverrà al momento della consegna dopo che avrete potuto visionare le condizioni del cellulare. regole: - code brevi max 12h; - scambio a mano a Milano; - NO SPED; - no scambio solo vendita; - prezzo non trattabile.
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz Ultima modifica di SimoTheBest : 20-09-2012 alle 17:37. Motivo: Prezzo ribassato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato a 475 €!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.